Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Preghiera del prematuro

MessaggioInviato: 16 ott 2007, 6:18
da Fran
Quando a volte sono giu' perche' il mio bambino non fa certe cose che i suoi coetanei gia' fanno, mi vengono in mente alcune frasi di questa preghiera, e soprattutto i momenti in cui imploravo Dio di lasciarlo vivere a qualsiasi costo. L'ho trovata su internet e tradotta, e' libera e l'autore e' anonimo.


Preghiera del Prematuro

Dio, benedici questo bambino dietro il muro di plastica, poiche' tutto cio' che conosce e' il suono dei campanelli e le immagini sfuocate intorno a lui. E' stato tolto dal mio ventre senza preavviso e desidero fortemente tenerlo tra le mie braccia.

Signore, ti chiedo nel tuo nome che questo bambino venga guarito. Sono pronta ad accettare la tua decisione, qualunque essa sia. Sono pronta a prendermi le responsabilita' legate alla cura di questo bambino. Sono pronta a dare a questo bambino amore e comprensione, a qualsiasi costo.

Ti prego Signore, aiutami ad accettare la realta' e cio' che mi e' successo senza alcun preavviso o spiegazione. Aiutami a confrontare il fatto che non ne ho colpa e che mi e' stato dato un compito speciale da completare qui in Terra.

Dio, dai al mio bambino la forza di farcela per un altro secondo, un altro minuto, un'altra ora, un altro giorno, poiche' ogni momento e' una benedizione e un trionfo dal cielo.

Dio, dona agli infermieri e al personale ospedaliero che si prende cura del mio bambino forza e compassione. Proteggi il mio bambino e preservalo da lesioni e dolore.

Ti prego caro Signore, allontana da me il senso di colpa, e' un pesante fardello e io sento che e' tutta colpa mia. Allontanalo caro Signore, te ne prego. Dolce Gesu' concedimi la forza e la comprensione necessaria per comunicare con medici e infermieri.

Come vedi Signore sono alla tua merce' per la vita del mio bambino. Ti prego, lascialo qua sulla Terra e sappi che gli daro' tutto l'amore e la comprensione di cui avra' bisogno. Signore, accetto la sfida e saro' il tuo umile servitore.

MessaggioInviato: 16 ott 2007, 7:54
da Jenny
:cry:

MessaggioInviato: 16 ott 2007, 10:19
da laura74
io non sono credente, ma ci sono parole che toccano il cuore a prescindere da tutto... :cry:

MessaggioInviato: 16 ott 2007, 11:03
da solestellato
Mi sono messa a piangere ecco..... :cry: :cry: :cry:
Li amiamo alla follia questi cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 16 ott 2007, 11:07
da cheti
concordo con quanto scrive Laura: ci sono parole che toccano il cuore a prescindere da tutto...

MessaggioInviato: 16 ott 2007, 11:18
da luna
:cry: belle parole...

MessaggioInviato: 16 ott 2007, 20:54
da vale
Sì Signore, accetta la sifda e io sarò il tuo servitore.

Grazie Fran. E grazie Signore, per averla accettata, almeno una volta.

Vale e Love

MessaggioInviato: 24 dic 2007, 17:54
da sandra
Mi ero persa questo splendido post.
Davvero splendida Fran.
Un abbraccio

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it