Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Preghiera per Mamma Madonna

Area per i racconti e le storielle.
(Si prega di inserire solo il racconto e non i commenti).

Moderatore: vale

Preghiera per Mamma Madonna

Messaggioda vale il 7 ott 2007, 8:31

Cari mamma e papà, allora é così. Io ci ho provato davvero a essere onesta, a prendere un appuntamento. Ho detto aspetto il tempo necessario, anche se la fila è chilometrica. Mi siedo qui e aspetto, ok?

Ma poi vedo, c'é sempre qualche raccomandato che passa prima, e si finisce in fondo alla lista. Chi compra indulgenze, chi ha il suo santo in paradiso, chi é amico intimo di Pietro e si sa, le chiavi ce le ha lui.

Allora ora mi raccomando anch'io. Tu che sei la mamma delle mamme, prendi un po' noi dalla lista e vai a parlare con quello scriteriato, che sarà anche perfetto ma che sembra tanto più uomo che donna.

Spiegagli che siamo proprio stanche di questa attesa inutile. Che non é che non sappiamo goderci quello che abbiamo, ma che siamo solo esseri umani. Se ci ha creato lui lo sa, che viviamo per i nostri desideri, e che senza si ferma il mondo, perché nessun desidera più un futuro.

Allora mamma e papà, lo so che state organizzando il gran ballo, ti vedo mamma a bere il caffé con la mamma di Fran e la mamma di Peter, e tu papà e papà di Fran svolazzanti tra le mille bellissime dame. Alla faccia del paradiso, le mamme si arrabbiano lostesso, testoni.

Allora andate da Pietro e rubategli le chiavi, arrivate ... al cospetto. E portatevi Sua madre con voi, lei è d'accordo.

Che è ora di cambiare quella lista, testone di un Uomo.

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Torna a Fiabe, Racconti & Filastrocche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it