Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Nata libera (a cura di Love e la mamma)

Area per i racconti e le storielle.
(Si prega di inserire solo il racconto e non i commenti).

Moderatore: vale

Nata libera (a cura di Love e la mamma)

Messaggioda vale il 31 lug 2007, 22:50

Eravamo nella foresta in Africa. In Africa è molto caldo e quindi bisogna bere molto (si corre a bere e ci si bagna bene la fronte).

Avevamo montato la tenda e soprattutto la zanzariera.

Ma facciamo che io le zanzare le mangiavo.

Che schifo, non puoi mangiare le zanzare.

Perché? Timon e Pumba le mangiano sempre, e poi anche gli scarafaggi, poveracci.

C'era la leonessa Elsa con te?

Sì, e faceva le fusa. Però era pesante sul letto, dovevo stare attento sennò mi rompeva una gamba.

Ma poi arrivavano gli uomini cattivi che volevano catturare gli animali.

E allora io gli davo una, anzi due palettate (si prendono le palette e si tirano con veemenza nella sabbia). Però si erano, fatti male, poveracci, ora gli fasciavo i piedi e le mani e gli mettevo anche un cerotto, però poi li mettevo in gabbia.
In gabbia? Sì, così imparavano come ci si sta dentro a una gabbia, e gli davo da mangiare con un bastone con una punta e se mi facevano arrabbiare li toccavo con quella punta così stavano zitti.

Oh no, era scoppiato un incendio e gli animali erano in pericolo.

Allora arrivavo con l'elicottero (si prende uno stecco e lo si fa vorticare per fare le ali dell'elicottero) e spegnevo l'incendio (si arriva con un innaffiatoio pieno d'acqua e lo si rovescia sulla sabbia). Oh no, avevo buttato troppa acqua sul vulcano e era scoppiato.

Quale vulcano?

Quello che era in mezzo alla foresta vicino alla città perduta. Nooo, nooo vulcano, non sputare il fuoco, mi fai male!!!

Ok, ok, cercherò di non colpirti.

Meno male, l'incendio era spento e tutti gli animali erano salvi. Allora venivano tutti a vivere con me sotto la tenda tanto non era una vera casa e non si sentivano imprigionati.

Finisce così?

Certo, poi appendevo anche un'amaca per Elsa così la smetteva di saltarmi addosso e rompermi le gambe.

Love e la mamma
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Torna a Fiabe, Racconti & Filastrocche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it