Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

L'angelo

Area per i racconti e le storielle.
(Si prega di inserire solo il racconto e non i commenti).

Moderatore: vale

L'angelo

Messaggioda vale il 23 lug 2007, 13:49

C'era una volta un angelo. Era un angelo molto occupato, preparava da mangiare dalle 5 alle 2 e lo portava svelto ai bambini sulle sue ali grandi. Era un angelo molto stanco, per quanto mescolasse e scaldasse e consegnasse c'era sempre qualche bambino che piangeva e aveva fame.

Era un angelo molto arrabbiato, perché molti degli altri angeli pensavano solo a conquistarsi una nuvola un po' vicino a Dio, e così si dimenticavano dei bambini che avevano fame.

Anche Dio era un po' stanco, aveva dato agli angeli la possibilità di scegliere da soli e quelli, invece di fare i bravi angeli, pensavano solo a se stessi.

Un giorno che non trovava gli ingredienti per fare un grandissimo stufato, l'angelo stanco li andò a chiedere direttamente a Dio, ma quando arrivò alla porta gli angeli seduti sulle nuvole vicino a Dio gli risposero che non aveva l'appuntamento e quindi non poteva entrare.

"Quando è troppo è troppo", sbottò Dio quasi arrabbiato. Prese il mondo per i piedi e lo mise a testa in giù, così tutto ritornò a posto.

Vale per Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Torna a Fiabe, Racconti & Filastrocche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it