Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Sofia nata con iugr cresce poco

Prof. Fabio Mosca - Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, Cattedra di Neonatologia-Università degli Studi di Milano Ospedale Maggiore Policlinico e Regina Elena-Fondazione IRCCS

Moderatore: fabio.mosca

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

Sofia nata con iugr cresce poco

Messaggioda seresofy il 3 giu 2015, 15:26

Buongiorno, innanzitutto grazie per la sua disponibilità. Sono la mamma di Sofia lucia,una bimba nata a 28 settimane il 28/05/2014 con un peso di 655gr e 30 cm di lunghezza a seguito di ritardo di crescita e preeclampsia grave. Oggi ha un anno e sta bene A parte la mia preoccupazione per la sua lenta crescita. Oggi pesa 5,6 kg e sono mesi che si è' fermata a 5 kg...non è' mai cresciuta molto nemmeno quando mangiava solo latte ma ora che mangia 2 pappe al giorno (150 circa di passato verdura con carne o formaggio la sera), uno/due vasetti frutta al giorno, uno iogurt e latte mattina e sera (pochissimo,80 al mattino e 50 la sera) si ferma allo stesso peso per settimane o addirittura cala...i medici che l hanno seguita in ospedale dicono che ha una propria curva di crescita, che è' molto lenta e la pediatra risponde dicendomi che è' anche una bimba molto vivace e si muove sempre (non sta mai ferma) . Lei riesce a darmi un consiglio professionale, può essere normale poiché era piccola per l età gestazionale e la sua scarsa crescita può essere dovuta a questo? La ringrazio tanto
Sofia Lucia 28+1 - 655 gr
seresofy
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 giu 2015, 14:00

Torna a NEONATOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it