Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

intervento per emorragia cerebrale

Prof. Fabio Mosca - Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, Cattedra di Neonatologia-Università degli Studi di Milano Ospedale Maggiore Policlinico e Regina Elena-Fondazione IRCCS

Moderatore: fabio.mosca

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

intervento per emorragia cerebrale

Messaggioda prudenteisabella il 10 giu 2012, 15:43

Buongiorno Dottor Mosca,la nostra bimba ,nata il 30/04 ,alla 24 settimana +5,aveva avuto un'emorragia 5 giorni dopo la nascita,ci avevano detto di III grado,costantemente monitorata ( osp. S.Anna di Torino) pero ,ieri i neurochirurghi ,hanno deciso di intervenire perche la dilatazione dei ventricoli era aumentata,installando ( non so se dico i termini giusti) un bottone sottopelle ,per favorire il drenaggio del liquor.
Ci siamo fatti molte domande,nell'accettare l'intervento della bimba,pero' i dottori ci hanno detto ,che se non lo si faceva,c'erano rischi ,anche di vita,per la bimba,secondo Lei e' vero?
Dopo l'intervento,( andato bene)ci hanno prospettato,rischi di infezioni,tra l'altro la nostra piccina era sotto cure antibiotiche per 2 infezioni,non bene identificate.
Ci puo dare un parere?
grazie milleprudenteisabella
Prematuro


Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2012, 21:00
Messaggio privato
prudenteisabella
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 mag 2012, 21:00

Torna a NEONATOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it