Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Nostro figlio, dopo 3 mesi non ce l'ha fatta!

Prof. Fabio Mosca - Direttore U.O. di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, Cattedra di Neonatologia-Università degli Studi di Milano Ospedale Maggiore Policlinico e Regina Elena-Fondazione IRCCS

Moderatore: fabio.mosca

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

Nostro figlio, dopo 3 mesi non ce l'ha fatta!

Messaggioda peppe76 il 1 set 2008, 18:46

Salve,
Siamo Eleonora e Peppe, i genitori del piccolò Niccolò, nato il 24.05.2008 e deceduto il 24.08.2008.
Nostro figlio è nato prematuro, ho scritto la sua storia in questo forum sin da prima che nascesce, dopo ho continuato con la nascita, 10 gg. dopo, 10 settimane dopo ed infine con l'infausto epilogo.
Dopo aver superato la fase critica delle prime settimane, non ci era stai mai ci era stato detto, dai medici, che nostro figlio non ce l'avrebbe fatta, anzi il contrario.
La sua morte improvvisa ha colpito anche tutta l'equipe del Reparto di Terapia Intensiva.
Dopo il decesso i medici hanno cominciato a dire che il nostro piccolo stava male, che era una bomba ad orologeria e che il suo destino era segnato, era questione di mesi o di qualche anno. Ma queste ultime cose non ce le hanno mai detto.
Il giorno del decesso abbiamo chiesto al primario di effettuare una relazione circa la degenza del nostro piccolo, la stessa relazione, all'incirca, che viene data ai genitori in caso di dimissione.
Vorrei sapere se è possibile inviarle la relazione, via e.mail, per vedere effettivamente se nostro filglio era veramente grave, cosi come hanno detto i medici dopo la morte.
Un saluto,
Eleonora e Peppe
peppe76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 mag 2008, 12:34

Torna a NEONATOLOGO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it