da asia il 1 apr 2009, 21:53
ciao sandrachan, sono ASIA la mamma di un bimbo di 20 mesi effettivi 17, nato alla 29 settimana dopo pochi giorni hanno riscontrato LEUCOMALACIA PERIVENTRICOLARE CISTICA, sono 20 mesi che giro ospedali, centri di riabilitazione....mi piacerebbere scmbiare informazioni, perchè come te penso siamo alla ricerca di qualsiasi cosa che possa aiutare i nostri figli. mio figlio fa fisioterapia 2 volte alla settimana, è seguito dal neuropsichiatra,logopedista, ortottista (perchè ha lo strabismo),di recente siamo andati a REGGIO EMILIA al SANTA MARIA NUOVA, che è un ospedale di supervisione (mandati dalla fisioterapista), di li ci han mandato a PAVIA al centro NEUROLFTALMICO MONDINO, abbiamo consultato il centro ASTRI a Milano. mio figlio non sta ancora seduto da solo, a malapena fa qualche rotolo. mangia anche se lottiamo tutte le volte, a livello neurolog sembra ripondere bene, dice mamma,papà, pappa quando ha fame. a livello motorio siam molto indietro riesce a gran fatica ad afferrare (non molto bene) gli oggetti. mi piacerebbe anche scambiare informazioni con genitori che abbiano bimbi con questa patologia....
ASIA mamma di
SHARON 24.12.97 2.280 37sett
THOMAS 02.08.2007 1.490 29sett