Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Per Fran in ritardo: buon Thanksgiving day!

MessaggioInviato: 24 nov 2007, 8:19
da vale
Giovedì mi sono dimenticata che .... era giovedi. E allora, come facevo a farti gli auguri?
Spero che sia stato tuto fantastico, peccato non essere stati lì a assaggiare (per non dire trangugiare, conoscendoci) le tue fantastiche torte...


Vale, Love e Peter (il vile questa volt vule essere aggiunto).

MessaggioInviato: 24 nov 2007, 9:31
da Jenny
Se non ci fosse Vale.....buon giorno del ringraziamento Fran!!!!racconta racconta...

MessaggioInviato: 24 nov 2007, 10:41
da sandra
Eì vero Fran! Happy late Thanksgiving!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 24 nov 2007, 12:39
da lu&denise
è vero...brava vale!!
auguri fran :D

MessaggioInviato: 24 nov 2007, 19:57
da monica68
Ho visto su Repubblica.it le immagini ed un filmato della parata del thanksgiving day a NYC: bellissime :D che voglia di essere lì.
Fran come hai festeggiato?

MessaggioInviato: 24 nov 2007, 23:01
da solestellato
Fran in chat ci avevi già detto del Thanksgiving e dei super saldi...com'è andata a finire...?
hai comprato qualcosa poi?
e le torte fatte e già finite?

MessaggioInviato: 25 nov 2007, 10:58
da monica68
su Repubblica.it di ieri c'era anche un filmatino sui saldi da Macy's (grande magazzino) a New York, letteralmente preso d'assalto...ahhh che voglia di essere lì (col dollaro così basso poi)

MessaggioInviato: 25 nov 2007, 12:21
da sandra
monica68 ha scritto:su Repubblica.it di ieri c'era anche un filmatino sui saldi da Macy's (grande magazzino) a New York, letteralmente preso d'assalto...ahhh che voglia di essere lì (col dollaro così basso poi)


Stefano ed io siamo stati in USa ad ottobre.... Mancavamo da un paio di anni. E' stato spledido... il dollareo così basso ti fa sentire quasi onnipotente :) E infatti abbiamo comparato tutti i regali di Natale per i bimbi...mettendoli poi sottovuoto con i sacchetti!! E' stato fantastico!!! :)

MessaggioInviato: 25 nov 2007, 13:36
da monica68
Sandra ma siete andati con Tommaso? Te lo chiedo perchè a me piace tantissimo viaggiare e finchè ho potuto qualche viaggio oltreoceano l'ho fatto (negli States sono stata 4 volte:), la prima volta nel 91 ed il dollaro era a 1000 lire, immagina gli acquisti) ma ci riuscirò a farlo con Emanuele?

MessaggioInviato: 25 nov 2007, 14:29
da sandra
monica68 ha scritto:Sandra ma siete andati con Tommaso? Te lo chiedo perchè a me piace tantissimo viaggiare e finchè ho potuto qualche viaggio oltreoceano l'ho fatto (negli States sono stata 4 volte:), la prima volta nel 91 ed il dollaro era a 1000 lire, immagina gli acquisti) ma ci riuscirò a farlo con Emanuele?


Ciao Monica
no, questa volta non ce lo siamo portato perché andavamo per viitare molti amici che non vedevo da 10 anni. E' stato un vero tour de force e ti devo dire che è stato saggio Tommy che ha deciso di non venire...

Noi abbiamo ripreso a viaggiare "seriamente" quando Tommy ha compiuto 3 anni. Prima ci siamo limitati a brevi fine sett in Europa con lui e alle classiche vacanze estive. A 3 anni abbiamo "tentato" le Canarie e lo scorso inverno siamo stati in Venezuela. Io finché era più piccolo non me la sentivo di portarlo distante! E nota che faccio pure l'agente di viaggio!!!!

Un bacione e vedrai che riprenderete a viaggiare!

Sandra

MessaggioInviato: 26 nov 2007, 11:32
da cheti
racconta... dai...

MessaggioInviato: 27 nov 2007, 17:44
da Fran
Quest'anno il ringraziamento lo abbiamo trascorso a casa del padre mio marito. Il giorno prima ho preparato le varie torte di zucca (bleah), patate dolci (doppio bleah) e noci pecan (buona), piu' che torte sono pies, praticamente per le persone anzianotte come me che ricordano nonna papera sono quel tipo di torte che lei metteva a sfreddare sul davanzale della finestra. Il giorno di Thanksgiving abbiamo tutti dato una mano in cucina, io ogni tanto sgattaiolavo per gurdare la parata di Macy's alla tv, ho anche provato a farla vedere a mio figlio, ma si sa' lui di pazienza ne ha ben poca e rimaneva solo quando c'erano i suoi personaggi preferiti. Abbiamo pranzato/cenato alle tre, piu' tardi sono arrivati alcuni amici ed e' stata una piacevole serata.
La mattina dopo sono iniziati super saldi, nel quotidiano locale c'erano la lista dei negozi, l'orario di apertura e l'elenco dei saldi pazzi. Alcuni negozi aprivano alle quattro del mattino e i commessi erano gia' pronti all'ingresso con caffe' e ciambelle per i clienti. Naturalmente io sono rimasta a letto! Sono andata piu' tardi (verso le dieci) e c'erano ancora dei buoni saldi, ho comprato un po' di abbigliamento visto che la maggior parte della mia roba e' estiva, ma non e' stato facile trovare le taglie, qui o trovi taglia zero o extra large. Comunque e' stata una bella esperienza, dopo due anni ai tropici finalmente un po' di autunno con tanto di foglie rosse e gialle spazzate dal vento.
Per quanto riguarda viaggiare con bambini piccoli, io l'ho fatto parecchio e devo dire che dipende dalla meta. Qui mi sono sempre trovata bene, sono sempre disponibili sia negli alberghi che nei ristoranti, in Italia uno schifo, ho dovuto implorare diversi bar per far riscaldare un bibe di latte, e alla fine mi hanno dato un bicchiere di acqua calda per mettere il bibe a bagno, e mio figlio che urlava come un matto, qui invece (e anche sull'isola devo dire) ti lasciano addirittura entrare nelle cucine.

MessaggioInviato: 27 nov 2007, 18:28
da vale
Fran, ti sei ricordata di fare una torta per l'orso Onofrio? Guarda che sennò quello s arrabbia :-)

Bacioni¨
Vale e Love

MessaggioInviato: 27 nov 2007, 20:47
da Lu
Valeeee ho pensato anch'io ad Onofrio...troppo telepatiche!

MessaggioInviato: 27 nov 2007, 21:12
da sandra
Fran ha scritto:Quest'anno il ringraziamento lo abbiamo trascorso a casa del padre mio marito. Il giorno prima ho preparato le varie torte di zucca (bleah), patate dolci (doppio bleah) e noci pecan (buona), .


Se ripenso al mio unico Thanksgiving in USA, ricordo i profumi ed i sapori della pumpkin pie e delle sweet potatoes... e ricordo anche esattamente la mia faccia mentre le assaggio... SUPER BLEAH!!!!!!!!!!!!!!!!
Però l'atmosfera è davvero bella, familiare.... e la parata di Macy's fantastica!
Un bacio, Fran!
Sandra

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it