|
Area per gli auguri, compleanni, dimissioni dalla TIN, anniversari e festeggiamenti in genere
Moderatore: lu&denise
da Luisanna il 28 feb 2012, 1:01
Auguri Alessia (coetanea di Cristina, quasi gemella). Spero che la vita le riservi tante belle cose, io dico sempre che hanno dovuto già sopportare abbastanza. Ora devono pensare a crescere e stare bene. Mi hai fatto venire le lacrime anche a me. E' bello che un padre riesca ad esternare i suoi sentimenti. Chissà il mio Marco in cuor suo cosa pensa. Non gli e l'ho mai chiesto. Anche Cristina ha messo le sue manine nella panna sabato.
Nanna mamma di Cristina nata il 22.02.11 29+4 peso 850gr
-
Luisanna
- Lattante
![Lattante Lattante](./images/ranks/lattante.jpg)
-
da Barbara&Elena il 28 feb 2012, 12:35
Cinpica ha scritto:Oddio che pianto che mi sono fatta... Ammetto di essere stata fino ad ora un po' egoista pensando spesso solo al mio dolore di mamma, ma quello che hai scritto da papa' mi ha aperto una finestra su quello che deve aver provato mio marito in quelle ore... Grazie.
Sì, è vero.... anch'io ho pensato troppo a me e troppo poco a Nicola. E' bello sentire la storia raccontata dalla parte di un padre!
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=2039_1357253031.jpg)
Barbara&Elena
- Sbarbato
![Sbarbato Sbarbato](./images/ranks/sbarbato.jpg)
-
da Karu il 28 feb 2012, 13:04
Luisanna ha scritto:Auguri Alessia (coetanea di Cristina, quasi gemella). Spero che la vita le riservi tante belle cose, io dico sempre che hanno dovuto già sopportare abbastanza. Ora devono pensare a crescere e stare bene. Mi hai fatto venire le lacrime anche a me. E' bello che un padre riesca ad esternare i suoi sentimenti. Chissà il mio Marco in cuor suo cosa pensa. Non gli e l'ho mai chiesto. Anche Cristina ha messo le sue manine nella panna sabato.
Vero! Solo 5 giorni di distanza da Alessia... ma Cristina è nata il mio stesso giorno, il 22 Febbraio! Cambia l'anno... ma il giorno è lo stesso. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif) Auguri anche a Cristina, allora, anche se con un po' di ritardo. Per il resto concordo con te, ne ha già passate tante e speriamo che proceda tutto per il meglio. A vederla ora... è vivacissima, non sta ferma un attimo ed è ardua tenerla! Speriamo! Barbara&Elena ha scritto:Cinpica ha scritto:Oddio che pianto che mi sono fatta... Ammetto di essere stata fino ad ora un po' egoista pensando spesso solo al mio dolore di mamma, ma quello che hai scritto da papa' mi ha aperto una finestra su quello che deve aver provato mio marito in quelle ore... Grazie.
Sì, è vero.... anch'io ho pensato troppo a me e troppo poco a Nicola. E' bello sentire la storia raccontata dalla parte di un padre!
Beh, ammetto che per un maschio che ha, di indole, essere "forte", esternare certi sentimenti non sia "naturale". Di sicuro, chi più o chi meno, vi assicuro che hanno sofferto tanto ma, come ho fatto io, per diverso tempo ho "nascosto" la mia sofferenza per il bene di Sabry ed Alessia. Soffrivo, ogni tanto mi scendevano due... anche tre lacrimucce ma dovevo essere forte: dovevo sostenere mia moglie (che senza ombra di dubbio soffriva tanto, come senza ombra di dubbio tutte le mamme, tutte voi, hanno sofferto tantissimo, più di "noi uomini") e mia figlia. Quindi esternavo la mia sofferenza in privato. Una volta passato il peggio, però, ho "reso pubblica" la mia sofferenza ed i miei sentimenti. Credetemi, io ho sofferto tanto per mia figlia in gran parte ma anche vedendo gli altri bimbi in reparto, più sfortunati di Alessia. Credetemi anche che, durante tutta la vostra sofferenza nel partorire, c'era anche la nostra, nascosta, ma c'era... ma non dovevamo mostrarla... dovevamo darvi forza e coraggio! Ve lo immaginate un papà piagnucolone mentre voi partorite? ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif) Se avete domande sono qua ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=1859_1409300318.jpg)
Karu
- Bimbo
![Bimbo Bimbo](./images/ranks/bimbo.jpg)
-
-
da Luisanna il 28 feb 2012, 17:55
Karu ha scritto: Vero! Solo 5 giorni di distanza da Alessia... ma Cristina è nata il mio stesso giorno, il 22 Febbraio! Cambia l'anno... ma il giorno è lo stesso. ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif) Auguri anche a Cristina, allora, anche se con un po' di ritardo. Per il resto concordo con te, ne ha già passate tante e speriamo che proceda tutto per il meglio. A vederla ora... è vivacissima, non sta ferma un attimo ed è ardua tenerla! Speriamo!
Auguri anche a te Marco!!! Cerchiamo di essere ottimisti. Alessia è più grande di Cri quindi stai tranquillo. Cr è una bimba veramente tranquilla, va con tutti senza pregiudizi. Tutti rimangono a bocca aperta perchè non la sentono quasi mai piagnucolare. E' pigrissima. Non vuole stare a pancia in giù. Se le sfugge qualcosa dalle mani micca si butta per raccogloierlo..nooo...piagnucola e tu devi raccogliere. ma deve essere la sua natura perchè anche il cugino è così. Karu ha scritto: Beh, ammetto che per un maschio che ha, di indole, essere "forte", esternare certi sentimenti non sia "naturale". Di sicuro, chi più o chi meno, vi assicuro che hanno sofferto tanto ma, come ho fatto io, per diverso tempo ho "nascosto" la mia sofferenza per il bene di Sabry ed Alessia. Soffrivo, ogni tanto mi scendevano due... anche tre lacrimucce ma dovevo essere forte
Forse qualche volta ho sbagliato nel rimproverarlo. C'erano giorni che tornava sfinito dal viaggio e pretendevo che dopo pranzo andassimo insieme a trovare Cri, ma lui niente. Alla fine prendevo la mia macchina la mattina e lui mi raggiungeva la sera. Per me era più forte il desiderio di vederla. Sicuramente anche per lui ma la stanchezza era troppa.
Nanna mamma di Cristina nata il 22.02.11 29+4 peso 850gr
-
Luisanna
- Lattante
![Lattante Lattante](./images/ranks/lattante.jpg)
-
da silvia73 il 28 feb 2012, 23:14
Auguri!!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=28_1218920830.jpg)
silvia73
- Saggio
![Saggio Saggio](./images/ranks/saggio.gif)
-
-
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=1418_1399038990.jpg)
mariateresa
- Signore
![Signore Signore](./images/ranks/signore.jpg)
-
da Karu il 27 feb 2013, 12:18
Eccoci qua, un anno dopo. Utilizzo lo stesso topic perché le cose che ho scritto nel mio primo post qui dentro sono ancora attuali e le "sfrutto nuovamente". Sono volati i due anni da quando sei venuta al mondo. Due anni bellissimi che ci hanno fatto crescere perché pieno di emozioni ed esperienze diverse. Questa mattina, alle 3 circa, ti sei svegliata e non ne hai più voluto saperne di fare la nanna, facendo disperare papà ma, soprattutto, mamma. Stamattina ho pensato: "Hai voluto ricordare per filo e per segno la tua nascita 2 anni fa rispettando gli orari?" ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif) In effetti... è nata quasi alle 3... alle 4 passate è andata in TIN... poi intorno alle 5.40/6.00 l'ho vista nella casetta di vetro in TIN ed alle 6.30 sono tornato dalla mamma. Lei si è riaddormentata alle 6.20 circa... sarà una coincidenza ma ho rivissuto mentalmente quella Domenica mattina di 2 anni fa. Auguri di tutto cuore, cucciola mia. Ti amo tantissimo! Buon Compleanno Principessina! Dato che sei nl periodo: Io: "Hello..." Alessia: "...kikki..." ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) ![Immagine](http://blog.lamiaombra.it/wp-content/uploads/biglietto-auguri-compleanno-2.jpg)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=1859_1409300318.jpg)
Karu
- Bimbo
-
-
da nadi il 27 feb 2013, 12:21
auguri alessia! hai fatto bene a svegliarti presto per non perdere neanche un minuto di festeggiamenti!!! ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm ![Immagine](http://lpmf.lilypie.com/guk9p1.png) e luigi 38+1 kg 2,920x48cm ![Immagine](http://lpmf.lilypie.com/QK5Lp1.png)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=1531_1360740128.jpg)
nadi
- Uomo
![Uomo Uomo](./images/ranks/uomo.jpg)
-
da MammaSole il 27 feb 2013, 12:25
Auguri Alessia!
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=1291_1259435650.jpg)
MammaSole
- Signore
![Signore Signore](./images/ranks/signore.jpg)
-
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=1518_1345805426.jpg)
clemy
- Giovanotto
![Giovanotto Giovanotto](./images/ranks/giovanotto.jpg)
-
da Chiara_78 il 27 feb 2013, 12:48
Tantissimi auguri di buon compleanno Principessa Alessia!!! Un abbraccio grande alla mamma e al papà e tantissime coccole super-speciali solo per te. 13359793-cartone-animato-di-design-illustrazione-per-l-39-anniversario-secondo-compleanno.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.![Immagine](http://lbyf.lilypie.com/TikiPic.php/BSR0Mfy.jpg) ![Immagine](http://lbyf.lilypie.com/BSR0p2.png)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=1559_1422045393.jpg)
Chiara_78
- Ragazzo
![Ragazzo Ragazzo](./images/ranks/ragazzo.jpg)
-
da Lulù il 27 feb 2013, 12:57
Buon compleanno alessia!!!
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
-
Lulù
- Bimbo
-
da 74dani il 27 feb 2013, 13:36
auguri alessia
alessia 21/06/08 31w 985g
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=643_1348493877.jpg)
74dani
- Omaccione
![Omaccione Omaccione](./images/ranks/omaccione.jpg)
-
da gabriella tolotti il 27 feb 2013, 19:29
Augurissimi!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett. Pesava 510 gr ![Immagine](http://ticker.7910.org/an1cxvp0aTD0035MDAwMDI4N2R8MDAwMDExMWRhfEZhYmlvIGhhIA.gif)
-
![Avatar utente](./download/file.php?avatar=165_1464009627.jpg)
gabriella tolotti
- Saggio
![Saggio Saggio](./images/ranks/saggio.gif)
-
Torna a Auguri
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
|
|
|
|