Grazie a tutti..e anche per gli sms cui non ho risposto..scusate..ma il 7 è stato un super giorno!
E' stata una bella festa ma davvero impegnativa..prima di tutto perche' sono venuti TUTTI..abbiamo fatto una tavolata di 16 bambini dai 3 ai 6 anni... senza poi pensare all'altro tavolo: quelllo dei genitori!!!!..Chiamare il mago-giocoliere, fachiro Diego (ha fatto tutto di piu') è stata una scelta vincente. I bimbi si sono divertiti tantissimo... Ric ha ricevuto tanti regali..dalle magliette per l'inverno (quasi tutte a righette, Cheti ti ho pensato!
) alle sue amate macchinine..anche la camionetta dei carabinieri..
Io ho passato la giornata tra montare la cucinina Ikea (non ancora montata perche' c'era un difetto in un pezzo..non vi dico..che avventura ) e stare dietro a bambini urlanti...i genitori mi hanno preso per una baby sitter..si sono tutti messi seduti nell'altro tavolo, tranquilli, a riposo mentre io passavo da un bimbo all'altro.."Voglio l'acqua..." io davo l'acqua.."ma questa è frizzante, la voglio naturale!!!..E poi : Voglio la maionese, voglio il ketch-up, voglio la rosellina della torta, non voglio la fanta voglio la coca cola..URGHHHHHHHHHHHHH
iN TUTTO questo Ric pacifico..della serie: l'avete voluta la festa??? e ve la fate voi!
Ha giocato con il mago, poi seduto a mangiare pizza, patatine, torta..(ha mangiato come un lupo), parlottato e giocato con quei suoi 3/4 amichetti che dice lui.. della serie: ma chi ve l'ha fatto fare?
La torta (70 eurooooo
) era bellissima con spongebob...e meno male che l'abbiamo fatta enorme perche' ce ne è rimasta pochissimo!! Festa finita alle 20.30..con Ric che nel lettino ripercorreva tutta la giornata e non si addormentava mai.....
Contenti di averla fatta, ma mica lo so se la ripetiamo cosi'... magari prox volta andiamo fuori di nuovo in vacanza oppure invitiamo un gruppo ristretto..adesso che so cosa vuol dire una festa di compleanno vi mando - per il passato - tutta la mia solidarietà