ehhhh.sto sfacchinando.
biscotti per festeggiare a ricreazione a scuola:si ok li vogliono confezionati, non ho dovuto cucinarli, ma accompagna Giulio a scuola, accompagna Valerio dai miei, torna in città, vai in pasticceria, torna a scuola entro le 10:00. il tutto sotto una pioggerella fitta fitta, che io in genere sotto la pioggia non mi bagno, faccio zig zag fra una goccia e l'altra (l'ombrello no, non rientra nelle mie corde) ma stamani sì, mi son bagnata.
spesa al supermercato per la festicciola casalinga di stasera con le cugine e per la settimana.
su e giù e intanto qualche maledizione al giorno in cui abbiamo deciso di abitare al secondo piano senza ascensore. ancora giù: a comprare il regalo.
CAFFE' QUI CON VOI.
mi rimane da pulire tutta casa che lo so che stasera la sporcheranno nuovamente, ma la vogliamo casa pulita almeno un giorno l'anno?. facciamo due: i compleanni dei figli.
E poi devo fare la torta, quella sì con le mie manine. e poi cucinare per la cena.
ah e poi devo ricordare di mettere un paio di festoni.
e SOPRATTUTTO, SOPRA OGNI COSA devo occuparmi di un PROBLEMA NON DA POCO: convincere Valerio che è il compleanno di Giulio non il suo, non di entrambi... quello di Giulio.. per il suo deve aspettare soltanto 8 giorni!
8 giorni? soltanto 8 giorni? cioè fra 8 giorni dovrò rifare tutto questo????
P.S. Grazie per gli auguri, quelli già fatti e quelli che arriveranno!