Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ROP e ossigeno

dott. Salvatore Capobianco - Universita' di Napoli, Azienda Ospedaliera per bambini Santobono-Pausilipon

Moderatore: skcapo

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

ROP e ossigeno

Messaggioda caterosca il 10 mag 2013, 22:50

Salve
Il mio figlio e nato di 23+2 e arrivato ad avere la ROP di 2 grado i dottori da un certo momento anzi che diminuire ossigeno lo hanno alzato petto avere sempre più possibile saturazione a 100 adesso la ROP e diminuita e 1 e 1/2 grado con piccoli emorragie e sto facendo lo svezamento dall ossigeno se lei mi po dire almeno cosa non devo fare perché sono abbastanza libera in dicesioni per staccare e attaccare ossigeno e anche alzare precisione flou unico riferimento appartenenti fiuto della mamma che sta tutti i giorni davanti e non fare restaurare sotto i 90 per lungo tempo.
Simone quando dorme satura 91 senza ossigeno .il primario mi ha detto che in america lo lascerebbero senza.ma qua questo numero non piace per vasi sanguigni che devono crescere .
caterosca
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 9 mag 2013, 21:47

Torna a OCULISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it