Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

si puo' capire dopo 4 anni cosa é successo?

Annarita Piazza, psicoterapeuta studiosa di prematurità, Bologna

Moderatore: Annarita

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

si puo' capire dopo 4 anni cosa é successo?

Messaggioda rosy il 12 nov 2009, 17:28

salve,
solo adesso io mi rendo conto di cosa si prova ad avere avuto un parto prematuro e cosa mio marito ha provato in quei 4 lunghi mesi.
Quando adesso vedo su internet, o mi ritrovo a parlare della noscita di ilaria, o vedo in tv qualche storia di prematuro o anche solo un insieme di foto inizio a piangere e non riesco a smettere.
Fino a qualche mese fa tutto per me era stato come un passaggio normale della mia vita.Neanche quando ila era ricoverata io ho mai pianto cosi' tanto.Infatti se ricontrolla i post trova un mio post dove le chiedo se so amare.
Non so se tutt parte dal fatto che ho avuto una seconda bimba a termine o che sto acquisendo una certa maturità anche su ste cose.
Lo chiedo a lei perché mio marito crede che sia solo stanchezza e nostalgia di casa e pensando alla storia di ila io ripenso ai momenti anche vissuti giù con l'maore e l'aiuto della mia famiglia.

Non so secondo me é che io solo adesso mi sto rendendoconto di cosa abbiamo passato e quindi le lacrime sono come un disapprovarmi.
Non so mi dica lei.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Torna a PSICOLOGA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it