Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

gelosia

Annarita Piazza, psicoterapeuta studiosa di prematurità, Bologna

Moderatore: Annarita

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

gelosia

Messaggioda livia albano il 16 gen 2008, 16:23

Gentile Dottoressa Buongiorno è la prima volta che le scrivo, sono nuova del sito e avrei due quesiti da porle. Il primo: è possibile che il mio primo figlio di 18 anni (nato da mio precedente matrimonio) sia geloso del fratellino di 20 mesi? Certo non è che mi fa scenate come farebbero bambini più piccoli, ma in ogni sua frase c'e' sempre "adesso pensi solo a Thomas" oppure quando và alla ricerca di qualcosa di sfizioso da mangiare e si attacca alle merende del fratellino dicendo "tutto questo solo per Thomas" ultimamente poi il fratellone dice di sentirsi depresso ma cosa gli stà succedendo? Il secondo quesito invece è se il piccolo viene strillato per qualcosa che non deve fare tipo aprire i rubinetti ed allagare casa, ccendere e spegnere il televisore reagisce mordendoti, tirandoti i capelli o graffiandoti, è normale che reagisca così? mi devo preoccupare? La ringrazio e buona giornata!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: 14 gen 2008, 12:10
Località: ROMA

Torna a PSICOLOGA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it