so che quello che le chiedo non centra niente col sito ma visto che é una psicologa penso possa dirmi lo stesso cosa mi succede.
Tutte le mattine quando mio marito va a lavoro, alle 4, ci sono volte che mi sveglio e poi cerco di riprendere sonno ma non ci riesco perché mi inizia uno strano incubo che non facevo ormai da tempo.
Il sonno pero' si trasforma in realtà, le racconto.
Sento che delle persone si introducono in casa e io dormo nel letto con Ilaria fino a quando una persona non si introduce in camera da letto e allora io prendo ila e scappo ma invece di uscire di casa vado in cucina dove ci sono altre persone che vogliono comungue farci del male oltre al fatto che volgiono rubare. Metto ilaria seduta nel sediolone e cerco di difendermi con la sediolina di ilaria (di plastica) ma riescono a togliermela e li' mi sveglio di botto tremante senza voce e con una paura tremenda da non poter riprendere a dormire e ogni rumore é come un campanello di allarme.
Questo sognolo facevo anche quando ancora vivevo con i miei e capitava che restassi da sola a dormire in casa. Pero' ripeto non é proprio un sogno perché é come se lo costruisco io mentre dormo e penso pero' poi mi sveglio in quel modo. Cosa puo' essere?
Adesso inizia ad essere antipatica la situazione perché per riprendermi tel mio maritoe lui prova a calmarmi pero' quando la sera torna mi prende in giro dicendo che già deve avere a che fare con i brutti sogni e vorrà vedere in seguito cosa faro' io quando sarà ilaria a non dormire per gliincubi.
Potrebbe dirmi che cosa é?
Ripeto so che non centra niente col sito ma tutto é ripreso con la nascita di ilaria quindi se qualcosa fosse collegato...