![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
praticamente da quasi un anno usa bustine di paxabel poi movicol e devo dire che era regolarissima. le abbiamo iniziate perchè era stitica e aveva avuto le ragadi.per molto tempo credo che grazie alle bustine abbia dimenticato cosa volesse dire dolore nell evacuare...ma non capisco pero' perchè invece ogni volta che la deve fare tenti sempre di tenerla e nascondersi. cosi dopo tutto questo tempo ho deciso di eliminarle il movicol perchè sono pur sempre lassativi... e devo dire che per un po ha funzionato.ora pero ha ripreso a fare come prima della cura cioè si stringe quando deve farla si nasconde ne fa un po ogni 10 minuti e se la tiene nel pannolino e il sederino le diventa rosso fuoco e le brucia...tutto questo per gg e gg. a volte diventa pure impossibile uscire perchè "la deve fare". insomma è diventata una cosa impossible da gestire e se penso che tra un paio di mesi le dovro' togliere il pannolino divento gia ora pazza perchè lo scorso anno non ne ha voluto sapere di spannolinarsi credo che sia stato a causa appnto della paura di fare cacca.
mi dia un consiglio per favore...
grazie