Ho un consiglio da chiedere: ho sempre allattato mia figlia anche se il mio late è scarso e ci ho tenuto veramente tanto a farlo. Non l'ho mai allattata al seno, ci tengo a precisarlo ho sempre tirato con il tiralatte ogni tre ore quando era possibile. Lunedì scorso dopo essere ritornata dalla Tin ho avuto la sorpresa di non averne più una goccia. Ho iniziato a stimolare anche una volta ogni due ore e svegliandomi anche alle tre di notte, cosa che mi era stata altamente sconsigliata. Ora ho riniziato a produrre ma pochissimo latte ed il giorno dopo ho avuto il capoparto. Nel frattempo ho anche preso il Lattogal e il Nursing, senza avere risultati concreti. Credevo che dopo il capoparto la produzione ritornasse come prima ma ciò non è stato. Ora non porto più il mio latte in Tin perchè troppo poco (massimo 80 cc al giorno) e lo sto congelando. Mia figlia esce in settimana, cosa mi consigliaate di fare? Avete un rimedio per fare aumentare la produzione? Il capoparto può aver influito sulla produzione del mio latte?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.