Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Latte Materno e Citomegalovirus

dott.ssa Barbara Cigoli -Ospedale S. Raffaele - Milano

Moderatore: Barbara

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

Latte Materno e Citomegalovirus

Messaggioda Richard Doni il 3 dic 2009, 14:31

Buongiorno Barbara, mia moglie è positiva da anni al Citomegalovirus.
Nostra figlia è nata prematura a 27+5 il 13 novembre ed ora è in TIN a Careggi. Due ostetriche diverse ci hanno dato due informazioni diverse sull'allattamento al seno quando nostra figlia arriverà a casa (si mi sento di pensare molto positivo)

Una ci ha detto che non ci sono problemi ad allattare al seno, la seconda è che invece il latte dovrà essere sterilizzato?

Come dovremo comportarci a riguardo? Inoltre mia moglie ogni quanto dovrebbe tirarsi il latte?
Papà Cassandra - 13/11/2009 - 27+5 - 710 grammi (gestosi maledetta gestosi)
Richard Doni
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 dic 2009, 13:22

Re: Latte Materno e Citomegalovirus

Messaggioda Richard Doni il 18 gen 2010, 2:22

Non c'è nessuno che può darmi qualche risposta a riguardo perfavore?
Papà Cassandra - 13/11/2009 - 27+5 - 710 grammi (gestosi maledetta gestosi)
Richard Doni
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 dic 2009, 13:22

Re: Latte Materno e Citomegalovirus

Messaggioda Barbara il 14 feb 2010, 17:00

Caro Richard,
per prima cosa perdona il mio ritardo!
Purtroppo ti hanno dato risposte diverse perchè non c'è una risposta univoca riguardo al citomegalovirus. Succede che terapie intensive diverse si comportino in modi diversi.
Prova a parlare con i pediatri che hanno in cura la tua bambina, loro ti diranno quale protocollo utilizzano.
Mi spiace non poterti essere maggiormente d'aiuto ma non vorrei proprio mettere in discussione il piano terapeutico che è in atto.
In bocca al lupo!
Barbara-Ostetrica
Avatar utente
Barbara
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 17 apr 2007, 21:33


Torna a OSTETRICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it