Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

può ricapitare

dott.ssa Barbara Cigoli -Ospedale S. Raffaele - Milano

Moderatore: Barbara

Regole del forum
AVVRTENZE
Tutte le informazioni e i pareri espressi nel presente Forum hanno valore puramente indicativo e non possono in alcun modo essere intesi come sostitutivi della diagnosi del medico curante.
L'autore delle risposte e gli amministratori del Forum non potranno essere in alcun modo ritenuti responsabili, per l'utilizzo di quanto descritto, senza consultare il proprio medico curante.
I pareri espressi non hanno valore terapeutico, clinico e diagnostico, ma vengono forniti a scopo puramente informativo.

E' vietato sollecitare le risposte.
Possono rispondere solo gli esperti.
Le risposte date da semplici utenti verranno subito cancellate dall'amministratore o dai moderatori senza preavviso.
Ogni domanda dovra' essere effettuata in un singolo Post.
E' vietato accodare domande a post esistenti; solo l'autore della domanda potra' chiedere ulteriori spiegazioni o fornire altri dati sempre inerenti alla domanda iniziale.
Ogni altro post verra' immediatamente cancellato.

può ricapitare

Messaggioda katiafellin il 23 giu 2008, 11:28

buongiorno a tutte
è la prima volta che entro in questo sito dedicato ai ns piccolo cuccioli , mi chiamo katia mamma di davide nato pre-termine 33 settimane peso kg 2020
volevo chiedre una cosa...avrei intenzione a breve di avere un secondo bimbo..ma la paura che pure Il prossimo nasca prima mi blocca e mi terrorizza !
la prima gravidanza è andata bene, a parte una minaccia d'aborto 3 mese, ma poi tutto ok...non c'e' nessuna spiegazione del perche davide sia nato prima l'unico dubbio di un mio problema del cuore...che forse non ha saputo reggere la gravidanza
mi chiedo come andra la seconda gravidanza c'e' il rischio che nasca prima anche questo ?
attendo con ansia vs risposta grazie :D
katiafellin
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 giu 2008, 8:09

Re: può ricapitare

Messaggioda Barbara il 23 giu 2008, 19:51

Ciao Katia!
Stai facendo una domanda difficilissima...
Sicuramente chi ha avuto un parto prematuro statisticamente è più a rischio di avere un altro parto prematuro, ma ovviamente questo dipende molto da quale è stata la causa! Solo che in questo caso non abbiamo idea della causa a quanto ho capito...
Mi spiace non poterti dare certezze, ma in questa disciplina è molto difficile poterlo fare! Quello che posso fare è consigliarti di affrontare la gravidanza con la maggiore tranquillità possibile, credendo davvero che si potrà arrivare a termine: è importante! E poi cercando di non esagerare, facendosi aiutare dalle persone care mantenendo una vita tranquilla, senza però smettere di avere una vita sociale...diciamo la giusta via di mezzo!
In bocca al lupo!
A presto.
Barbara-Ostetrica
Avatar utente
Barbara
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 17 apr 2007, 21:33


Torna a OSTETRICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it