Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Tutto suo padre!

MessaggioInviato: 10 dic 2007, 17:43
da gabriella tolotti
Sabato abbiamo portato Fabio al suo primo incontro "cosciente" con la neve. E' successo come prevedevo: dopo 5 minuti di perplessità per testare il nuovo elemento ha cominciato a trotterellare e a tuffarsi con le braccia ai bordi della stradina dove la neve era più alta. Non si è dimostrato invece molto entusiasta di farsi trascinare col bob, preferiva correre in quella strana cosa soffice, e bardato di tutona e moon-boots era ridicolissimo, sembrava l'omino della Michelin.
Uguale a suo padre che ama l'acqua solo allo stato solido, come dice lui. Quest'estate al mare non riuscivo ad avvicinarlo all'acqua senza che si mettesse a strillare, e nella neve ci sguazza che è un piacere. UFFA UFFA e ancora UFFA! Non che non mi piaccia la montagna, però d'estate una bella vacanzina al mare non mi fa mica schifo. Ma mi sa che adesso ne avrò due contro. Ho generato un altro montanaro!

MessaggioInviato: 10 dic 2007, 18:54
da vale
Gabry, no comment ahahahaah!

Vale e Love

MessaggioInviato: 10 dic 2007, 23:55
da Sofia2007
Ciao, ti faccio compagnia, io ho sposato un montanaro che appena può se ne torna ai suoi monti e io con lui :) (viviamo in periferia di Milano). Anche a me piace la montagna però insomma praticamente facevamo i pendolari tra casa e montagna in qualsiasi stagione. Adesso con Sofia non possiamo + fare come prima e lui freme :D . Pensa che per quest'inverno ci hanno detto di preferire il mare alla montagna perchè fa troppo freddo :) . Non ci poteva credere e infatti in montagna ci andiamo lo stesso (siamo tornati giusto stasera da un week end lungo). Sofia è ancora piccola, per ora è indifferente alla neve, poi vedremo .... :D

MessaggioInviato: 11 dic 2007, 13:09
da gabriella tolotti
Stefania, non ti preoccupare troppo per Sofia, imbacuccala bene e a meno che non ci sia -20 con la bufera di neve male non le fa. L'anno scorso anche noi portavamo Fabio che aveva l'età di Sofia adesso e appunto era piuttosto indifferente alla neve (ma non infastidito). Evita magari di andare oltre i 1700-1800 mt. Anche noi abitiamo in periferia di Milano (nord). Mio marito è un appassionato fondista e così si caricava Fabio nello zainetto e via. Adesso però il cucciolo è troppo pesante.

MessaggioInviato: 11 dic 2007, 15:07
da federica
gabriella, ti offendi tanto se ti dico che Fabio è anche la fotocopia del suo papà (dalla Gallery)? ti prego non ti arrabbiare, ma mi ha fatto ridere da matti: sembra proprio la sua miniatura.... Quindi non solo d'aspetto, pure di "gusti" sono uguali.
Per inciso, mio figlio è identico a mio fratello (boh!) e mia figlia non somiglia a nessuno (le nonne stanno cercando foto degli avi per trovare una qualche somiglianza, non riescono a rassegnarsi che sia un modello unico).

sofia, come dice Peter (marito di Vale): non è sbagliato il clima, sono sbagliati i vestiti.

vale, dì a Peter che l'ho citato... eheheheh!

MessaggioInviato: 11 dic 2007, 15:22
da cheti
ma la montagna è bellissima....

MessaggioInviato: 11 dic 2007, 17:06
da rosy
Quando abitavo in sicilia orazio non voleva mai andare al mre diceva che lo aveva stufato sempre il mare.
Mai siamo andati sull'etna a vedere la neve o a fare una bella escursione.
Adesso abito qui spero di vederela neve al più presto e lui invece mi cerca il mare come uno disperato....
Ho comparto tutto l'anbaradan per le neve ed hai ragione gabriella sembra anche ila un omino della michelin. anche perché ho preso una due anni e il giubotto le viene giù sotto le ginocchia che ridere.

Aspetto neve e poi vediamo se anche di questo ila avrà paura, del ghiaccio ho notato di no. Ci siamo state sabato e le é piaciuto sulla pista.

MessaggioInviato: 12 dic 2007, 10:24
da luna
Fabio era davvero meraviglioso in mezzo alla neve!!!!!
Io senza mare non resisterei davvero...infatti Alessio sembra abbia preso da me..ancora però non gli abbiamo fatto conoscere la neve, qui in Sardegna è un pò un problema!

MessaggioInviato: 12 dic 2007, 10:48
da gabriella tolotti
luna ha scritto:Fabio era davvero meraviglioso in mezzo alla neve!!!!!
Io senza mare non resisterei davvero...infatti Alessio sembra abbia preso da me..ancora però non gli abbiamo fatto conoscere la neve, qui in Sardegna è un pò un problema!


Eh Luna, il mare della Sardegna non è una cosa a cui si può rinunciare facilmente. L'abbiamo girata un po' ne 2005, non saprei proprio cosa scegliere, un posto più bello dell'altro.

MessaggioInviato: 12 dic 2007, 16:09
da Sofia2007
gabriella tolotti ha scritto:Stefania, non ti preoccupare troppo per Sofia, imbacuccala bene e a meno che non ci sia -20 con la bufera di neve male non le fa. L'anno scorso anche noi portavamo Fabio che aveva l'età di Sofia adesso e appunto era piuttosto indifferente alla neve (ma non infastidito). Evita magari di andare oltre i 1700-1800 mt. Anche noi abitiamo in periferia di Milano (nord). Mio marito è un appassionato fondista e così si caricava Fabio nello zainetto e via. Adesso però il cucciolo è troppo pesante.


Anche noi siamo appassionati di fondo e non vedo l'ora di portare Sofia nello zainetto in mezzo ai boschi. Per l'altitudine non c'è pericolo, già a 1220 mt lei ha bisogno dell'ossigeno (poco a dire il vero), per cui oltre non andiamo.

Certo che il mare della Sardegna... :D

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it