|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da lu&denise il 9 dic 2007, 19:51
ma solo io le trovo idiote??
dunque...partiamo dal fatto che denise porta un 18 di scarpe(anche un po larghe...)e le trovo solo della chicco x camminare,perchè è una misura ancora da "culla"....bene,questa mattina faccio un salto da sola x vedere se hanno la misura...chiedo..e la tipa mi fa
-" si ma solo 2 o3 tipi..quanto ha la bambina?
-16 mesi
lei mi guarda,sgrana gli occhi e: è impossibile che porti un 18,è sicura signora?è troppo piccolo x una bambina di 16mesi!!
-si si,sn sicura,è mia figlia!
mi mostra le scarpe guardandomi da aliena....
ok prendo atto di quelle che ci sono e tornerò cn denise xè mi dice che il tipo da gattonamento(che erano quelle che volevo xè hanno la punta protetta da gomma x evitare si smangino)vestono un po di più di quelle primi passi...
oggi pomeriggio visto che denise aveva poca febbre(37,3)...da madre snaturata siamo andati....del 18da gattonamento ne aveva solo un paio leopardate,nn mi piacevano,del 18primi passi lei diceva che era quasi in punta,voleva darmi addirittura un 20!!cioè persino il 19 lo perdeva e sta qui voleva darmi un 20!!!
va bhe...nn le ho prese ovviamente!!
ma nn è finita...mentre lei va da un'altra do un'occhiata ai vestiti...sto guardando dei jeans e felpa,ed eccola che rispunta!chiedo di vedere un 9 mesi,perchè i 12 di vita sn troppo grandi a denise....
lei mi guara più allucinata di prima e mi dice
- un nove mesi??ma nn ne ha 16??e rimane a fissarmi...
io cerco di stare calma..."si un 9 mesi...massimo 12 se nn è troppo largo di vita!"
-ma mi scusa ma quanto è alta?è impossibile!
e qui mi sale in nervoso..è mia figlia,so quello che veste!!ma cercando la calma rispondo
-sono sicura,mi fa vedere un 9 mesi????
ok mi mette le cose sul tavolo..e continua a guardarmi come fossi pazza....
al che,stufa e sul punto di ribaltarle il negozio...le chiedo se posso provarglieli...
i jeans sono perfetti!!!!
ma lei dice.. ma li ha tirati su bene di cavallo?
-senta,guardi,provi lei!hanno perfino l'elastico in vita un po molle e gli scendono un filo!!
al che controlla e fa si con il capo...ma nn convintami dice..
- allora vanno bene questi,è sicura?
aaaarrrgggghhhh!!!!!!!!!
si ,vanno benissimo!!!!!
pago e me ne vado!!!!
madonna mia che sudata,ma veramente..ma dico io,la figlia è mia,so quello che veste...e questa sembrava scandalizzata...e mi guardava allucinata!!
solo io le trovo???
vi metterò una foto di denise cn su i jeans,così vedete che nn sono pazza e nn compro cose piccole a mia figlia come pensava la commessa!!
Luana mamma di Alex 38 sett 20/08/05mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
-
lu&denise
- Saggio
-
da vale il 9 dic 2007, 20:34
Uff, che noia Luana. Per fortuna non mi è mai successo. E a Love stanno i pantaloni taglia 92 due anni, larghi in vita e corti. COme faccio?
Sighsob, tutto è largo e corto, non c'è speranza ahahahah.
In compenso ha quasi il 30 di piedi. Un alieno in piena regola ahahahahah.
-
vale
- Saggio
-
-
da sandra il 9 dic 2007, 21:19
vale ha scritto:Uff, che noia Luana. Per fortuna non mi è mai successo. E a Love stanno i pantaloni taglia 92 due anni, larghi in vita e corti. COme faccio?
Sighsob, tutto è largo e corto, non c'è speranza ahahahah.
In compenso ha quasi il 30 di piedi. Un alieno in piena regola ahahahahah.
Ragazze, Tommy ha 5 anni e mezzo e gli posso prendere solo pantaloni che abbiano la coulisse in vita altrimenti glic adono che è un piacere!!! Certo che il 30 di piedi... ha una bella pinna Love, eh? Tommy ha il 29 e mi sembra già molto pinnesco!!!
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
-
sandra
- Uomo
-
da lu&denise il 9 dic 2007, 21:43
mamma mia nn vi ho detto una cosa!!quando stavo guardando le scarpe e appunto ho detto che nn volevo quelle"normali"ma quelle gattonamento xè gattonando così nn si sarebbero rovinate...lei mi dice"bhe ma caspita ha 16mesi,sarebbe anche ora che inizziasse a camminare!"
aooo,ma chi sei??che voi?????
Luana mamma di Alex 38 sett 20/08/05mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
-
lu&denise
- Saggio
-
da vale il 9 dic 2007, 22:05
Ma Luana, dpve sei andata? ahahahahahah
Che carina che sei, che compri le scarpe per gattonare. Io neanche sapevo esistessero.
Love è sempre a piedi nudi (ehm, tutta la famiglia), sai che gli erano venute le vescice sulla palma si chiama così anche quella dei piedi) dei piedi?
Bacioni
Vale e Love
-
vale
- Saggio
-
-
da lu&denise il 9 dic 2007, 23:07
anche denise è sempre a piedi nudi,però per uscire....
nn è che sn scarpe strane x gattonare,sn normali,però hanno la punta rivestita da gomma(tipo la suola)di modo che gattonando nn si smangiano e rovinano....
almeno durano di più, cn quello che costano!hihihi
ma davvero,ma solo io trovo ste commesse qui??e nn è la prima!!!
-
lu&denise
- Saggio
-
da vale il 9 dic 2007, 23:12
Veramente mi è venuta in mente una cosa.
Che io di solito vado in negozi dove posso vedere e prendere quello che voglio senza chiedere a nessuno eheheheheh.
Non vale mica solo per Love, è che .... odio le commesse che mi chiedono ... certo signora che taglia ha? La 82? MI dispiace, questo è un modello da teenager a vita bassa.
AHAHAHAHAHAH. Ma è vero!!!!
E io, che vorrei mettere in mostra il mio bel piercing ombelicare ihihihihih.
Sai Luana che se non lo afferrassi al volo quel diavoletto se ne andrebbe fuori a piedi nudi anche d'inverno?
E, per afferrarlo, le belle volte che mi ritrovo io fuori con le scarpe ma senza calze. Sai, com'è, non è che abitiamo proprio alle Haway eheh.
Bacio
Vale e Love
-
vale
- Saggio
-
-
da solestellato il 10 dic 2007, 0:35
certo che certe commesse (come altre tipologie di lavoratori del resto...) dovrebbero andare un pò a fare un giro prima di lavorare.
Ci voleva un bel vaffa Luana!!!!!!!!!!!!
e fregatene Denise è stupenda e che importa se non porta il 20 di scarpe o la taglia 18 mesi!!!
Noemi ha 19 mesi (17 corretti) e porta ancora la taglia 12 mesi e CHISSENEFREGA!!!!!!!!!!!!!
-
solestellato
- Saggio
-
da lu&denise il 10 dic 2007, 2:01
davvero...era proprio insistente e cn una faccia da c***o!!scusate....
a me nn mi frega della taglia che porta,ormai c'ho fatto l'abitudine,ma sta cretina che mi guardava allucinata come se stessi comprando chissà cosa...e poi l'insistenza...caspita ma sn sua mamma,so quello che porta!!!
va bhe,di sicuro nn ci metto più piede li!
quando insisteva x i jeans,ero li li x dire"è nata piccola...per questo ora nn è un gigante da duecento mila kg come tutti i bimbi d'oggi!"ma poi mi sn detta...e perchè devo stare a spiegare a sto scema?sn in un negozio,chiedo mi venga dato determinato articolo,lo pago,quindi che ti frega a te???
e va bhe...
-
lu&denise
- Saggio
-
da Jenny il 10 dic 2007, 8:39
Luana ti capisco bene.....
L'anno scorso sono entrata in un negozio che aveva i vestiti 0/2 anni a sinistra e dai 3 via a destra...io entro....vado ai 3 anni (La strega li aveva appena compiuti) tanto mi servivano delle magliettine e con quelle di solito non ho problemi di taglia come coi pantaloni. Prendo un po' di roba e mi si avvicina una commessa che mi dice..."guardi signora che per i piccoli la merce è dall'altra parte" io le dico:"ma scusi, qui non è la roba dei 3 anni?" e lei conferma....io continuo:"allora visto che mia figlia di anni ne ha 3 sono al posto giusto, poi lei come si permette? Saprò beh io cosa comprare a mia figlia!!!!" Ho rimesso tutti i vestiti che avevo già scelto a posto e me ne sono andata......Quella non finiva + di scusarsi hahahah ma io non ho mica cambiato idea...Ma di solito alle commesse non interessa solo vendere??? che vogliono da noi???
Jenny Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm. Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
-
Jenny
- Uomo
-
da nicoletta il 10 dic 2007, 10:21
Io non avrei retto.
L'avrei mandata a quel paese dopo 5 minuti..... mamma mia!
Certa gente non e' proprio capace di fare il suo mestiere.
La prossima volta dille che preferisci arrangiuarti da sola o che preferisci farti servire da qualche altra commessa...
Nicol, mamma di Matteo (29 settimane 990gr 24/11/2006)
-
nicoletta
- Camminante
-
-
da cheti il 10 dic 2007, 10:44
luana.... ma anche tutte le altre.... ma che commesse vi son capitate!!!
Fino adesso sono stata fortunata e negli ultimi mesi in verità le commesse sono tutte prese da giulio, disperate mentre sta smontando tutti gli scaffali, io intanto con calme mi guardo tutte le cose....
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
-
cheti
- Saggio
-
da solestellato il 10 dic 2007, 12:19
ehehehe Cheti...con Giulio non si scherza!!!
-
solestellato
- Saggio
-
da rosy il 10 dic 2007, 13:24
io di questi problemi ne ho pochi perché sono sempre stata abituata a comprare senza aiuto della commessa e poi fino a settembre avevo mia cognata che vendesse abbigliamento da 0 a 16.
Adesso qui in belgio prendo quello che voglio (ila veste una 80 che corrisponde ad una 12/18) poi chiedo alla cassa quanto tempo ho per cambiarli se non vanno bene. tornoa casa e con calma provo.
Per le scarpe le risate sono state quando adesso ho dovuto comprare quelle adatte per lei.
Premetto che non ne capisco nulla di misura. Arrivo e chiedo un 19 con le caratteristiche che mi aveva detto l'ortopedico, quella mi prende il 198 lo provo e vedo che per me va bene (credevo) la signora mi dice "posso controllare?" io dico "si grazie".
Quella mi fa sono precise dovrebbe prendere il num 20 e io no impossibile veste una 12 bene o male e quella miu guarda stranita. Signora ha una bella faccia di piede( non so come si dice in italiano la parte superiore del piede)alta quindi poi le da fastidio. Mette il 20 solo per convincermi e ila mi dice "bella mamm" controllo la misura e del resto aveva ragione lei.
Queste sono le mie figure che gira gira io sbaglio anche le misure di ila e altri le sanno meglio di me....
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005 Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009 url=http://lilypie.com][img]
-
rosy
- Omaccione
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
|
|
|
|