|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da vale il 1 dic 2007, 21:55
Siccome sei un uomo, di sicuro non mi capirai.
Me lo sono sempre chiesta, se eri single. Ma se non lo sei, ti dispiacerebbe chiamare la tua compagna? Non per essere razzista, ma un uomo è sempre un uomo.
E allora il mio regalo di Natale non lo capirai. Non lo puoi mettere in una scatola e spedire, mi sa neanche con posta prioritaria. Caro Babbo Natale, vorrei una figlia. Ne hai di figli tu? E quanti anni hanno? Ti alzavi di notte a dar loro da mangiare? Quanti anni hai Babbo Natale?
20 non ne hai, non hai paura? Io ne ho tanta Babbo Natale.
Non voglio la figlia pù bella del mondo, la più brava. Non deve neanche essere figlia, va bene anche un figlio.
Sarà amata, amato. Nessuno la romperà.
Babbo Natale, per favore, la puoi fare passare piano piano, così non si sveglia e poi la prendo io tra le mie braccia? Perché dicembre è freddo, e non va bene stare da soli.
Babbo Natale, facciamo così: non mi mandare niente altro per tutti gli anni a venire, ok? Ma mandamela questo Natale, così cucirò gli abitini che non so fare, cucinerò i cibi che non so cucinare. Perché io sono meccanico di camion, e Babbo Natale, so usare meglio una chiave inglese.
Ma Babbo Natale, mandamela lostesso, perché il mio cuore è uguale alla signora che sa fare le polpette col grembiule davanti al fornello, la signora che sa tener dietro alla casa e io no.
Mi ascolti, Babbo Natale, dietro alla tua barba bianca?
Vale e Love
-
vale
- Saggio
-
-
da Jenny il 1 dic 2007, 22:38
Caro Babbo Natale....ti prego mandala una figlia a Vale, una persona speciale si merita ciò che più desidera!
Jenny Tabatha 17.11.2003 - 29+4 725 gr. - 32 cm. Ava 29.06.2010 - 36+2 - 1870 gr. - 43 cm.
-
Jenny
- Uomo
-
da silvia73 il 1 dic 2007, 23:12
Già....Babbo Natale ascolta questa grande donna, falle un regalo unico!!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
silvia73
- Saggio
-
-
da Lu il 2 dic 2007, 0:24
Ehi big ciccio, vuoi proprio che ti scateniamo contro le sfaticated housewives?
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr) Orgogliosa di essere una sfaticated housewife! http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
-
Lu
- Omaccione
-
-
da Silvia il 2 dic 2007, 0:34
Babbo natale..rinuncio al mio regalo..Ho tutto..una persona meravigliosa al mio fianco..la salute (magari ho qualche acciacco ma va bene)..un figlio sano, intelligente e dolcissimo (e anche bello...ma non vorrei che si pensi che sono una delle solite madri che vedono i propri bambini più belli di tutti..ma nn è colpa mia se Riccardo è oggettivamente bello..eheheeh)
Insomma...quella vincita alla lotteria che avevo chiesto..beh...annullala..i soldi nn valgono davvero la felicità... Dona a Vale una figlia (vabbe' anche un figlio..meglio pero' una figlia..visto che è un desiderio..puntiamo in alto dato che vuole una femmina).
Dai su...risparmi con il mio regalo..potresti pure esaudire il suo! Buon Natale.
-
Silvia
- Saggio
-
-
da Fran il 2 dic 2007, 6:06
Caro Babbo Natale,
non so se il regalo che ti ha chiesto la mia amica Vale rientri nella categoria di quelli che porti tu o in quelli di Gesu' Bambino. In ogni caso se non fosse uno dei tuoi, per favore procurati qualche autorizzazione speciale e provvedi alla consegna. So che in questo periodo sei incredibilmente impegnato, quindi noi utenti ti estendiamo i tempi della consegna, ma non di tanto, e ricordati che vogliamo una bambina, non un maschietto.
Ora passiamo alle cose serie: ti suggerisco di scrivertelo sul calendario cosi' da non dimenticarlo. Qualora dovessi davvero scordartelo preparati all'invasione delle mamme del forum. Noi mamme di prematuri siamo belle toste e disposte a raggiungerti al polo nord per far felice una di noi, anche Jenny, che pure ha paura di volare, non si fa spaventare da questa impresa. Ti ricordo inoltre che molte di noi hanno bambini che ancora usano il panno, e anche loro prenderebbero parte all'invasione lasciandoti tanti ricordini (grazie anche all'aiuto del Metodo President), che metterebbero in fuga anche gli elfi piu' fedeli (puoi chiedere informazioni a Marina di Pisa se non mi credi). Ti lascio immaginare i piu' grandicelli che liberano le renne per farsi portare a passeggio nel cielo, e ti assicuro che una volta liberate, le renne non vorranno piu' tornare da te, e cosi' si che sarebbe la fine del tuo business.
Ora ti lascio, per favore non portarmi carbone, ne ho preso gia' tanto nella mia vita, ti mandero' la mia lista piu' tardi.
Baci, F.
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
-
Fran
- Ometto
-
da vale il 2 dic 2007, 10:11
Oh mamma grazie. Forse voglio troppo, dopo aver avuto voi in regalo.
Ma Babbo Natale o chi di dovere, non ho mica finito. Se c'è qualche pacco che non sei riuscito a recapitare o che ti è tornato indietro, se hai sbagliato a mandarlo e non lo volevano, beh, puoi sempre mandarlo qui, OK?
Dai, mandala qui e non sbagliare indirizzo.
Vale e Love
-
vale
- Saggio
-
-
da sandra il 2 dic 2007, 10:16
Caro Babbo,
io ho già rinunciato ai miei doni di quest'anno perché voglio che tu dia ad Elena e al suo piccolo Leo la serenità che si meritano, ma fai un'eccezione anche per Vale. Donale una nuova vita che lei accoglierà con una gioia infinita.
Ti voglio bene e ti penso sempre, Babbo.
Sandra
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
-
sandra
- Uomo
-
da lu&denise il 2 dic 2007, 16:10
eh si caro babbo natele,potresti esaudire questo desiderio della vale(e chi lo desidera)..che ti costa a te???su,spiegaci cosa ti costa!!
manda una bimba,sarà amata,coccolata...avrà genitori stupendi...
e allora caro babbo,anche quest'anno nn trovare scuse....nn ne hai!
Luana mamma di Alex 38 sett 20/08/05mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
-
lu&denise
- Saggio
-
da gabriella tolotti il 2 dic 2007, 22:31
Si Babbo Natale, i bimbi vanno mandati a chi più li desidera, cosi saranno bimbi felici. E che meglio di Vale? A te piace vedere bimbi felici, e poi Vale è una che ti assicura il business
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett. Pesava 510 gr
-
gabriella tolotti
- Saggio
-
da monica68 il 3 dic 2007, 0:01
si Babbo Natale mi associo anche io alla richiesta delle altre.
Porta a Vale la bimba tanto desiderata.
Ed, inoltre, già che ci sei, porta lo stesso regalo alla mia amica D. che cerca un figlio da quanto.... 10 anni?
Grazie....
Monica, mamma di Emanuele nato a 32 settimane il 7/4/2007 1,322 kg 40 cm e dell'angioletto Gaia 25 settimane 460 gr 29 cm 19/11/2005 - 24/01/2006 PE e IUGR
-
monica68
- Cucciolo
-
da solestellato il 3 dic 2007, 12:48
Cari Babbo Natale e Gesù Bambino (lo so Vale che te non ci credi ma io si... e scomodarne due forse ha più effetto), quest'anno nella vostra letterina ci sarà una richiesta speciale...replica di quella di Federica del Natale 2004 e 2005...ma stavolta non per la Toscana ma per la Svezia!!!!
Una sorellina per Love...non importa se sarà irrequieta o mansueta, bella o brutta...
State certi Babbo Natale e Gesù Bambino troverà una famiglia eccezionale, una mamma e un babbo stupendi e un fratellino eccezionale, oltre agli altri due super affettuosi....magari un pò di confusione e di baldoria ma è bello così, no?
-
solestellato
- Saggio
-
da rosy il 5 dic 2007, 16:58
io i migliori regali li ho sempre ricevuti da gesu' bambino...
Ca ro gesu' bambino io é da tanto che non chiedo niente come regalo elo sai bene.
Forse negli ultimi due anni ti ho anche trattato male ma visto che tu sai porgere l'altra guancia potresti benissimo perdonarmi e farmi contenta come solo tu sai fare.
La mia bimba cresce bene, come mi hai fatto notare, la mia famiglia mi ama,anche da lontano,con mia suocera cerco di andare daccordo, visto che abito a 2500Km , con questo ti vogliofar capire che il mio regalo non é strettamente personale o é un qualcosa di materiale.
So che se tu vai a vedere nel cuore delle persone sai renderla felici e quindi vai preto nel cuore di Vale ma fallo in modo discreto lei non é molto credente ma ama molto più di quanto un uomo credente sappia fare.
Non ti chiedo di darle in dono un filgio o una figlia per natale ma solo di non far sfallire l'ultima speranza che le é riumasta nel donare il suo amore.
Sai che chi ne ha troppo prima o poi deve donarlo e quindi perché no ad un figlio/a?
Spero tanto che ascolterai i nostri più umili desideri e pensieri e che in questi mesi o anno ci farai esultare di gioia per Vale.
Tanti auguri per la tua ennesima nascita...
ROSY ILARIA ORAZIO
P.S.Non posso darti una scadenza anche perché so che la fretta non é il tuo forte quindi basta che non te la prenderai troppo con calma.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005 Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009 url=http://lilypie.com][img]
-
rosy
- Omaccione
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
|
|
|
|