Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

forum

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: forum

Messaggioda briseida il 17 feb 2013, 0:15

Noi per fortuna vi abbiamo trovato proprio all'inizio, quando il nostro figlio era appena morto e Ada aveva 7 giorni di vita... Nell'ospedale dove era ricoverata, nessun bambino della sua età gestazionale era mai sopravvissuto, i medici ci dicevano sempre cose terribili e l'unica fonte di speranza era questo forum. Il suo percorso è stato molto difficile e noi abbiamo sofferto tantissimo, i primi mesi io avevo dolori fortissimi all'esofago e non c'era nessuna causa, chiaramente erano i nervi... Qui abbiamo trovato persone meravigliose che poi abbiamo conosciuto di persona e sono diventate amiche. I problemi sono diversi però la voglia di risolvergli è la stessa, e poi trovi sempre un specchio dove guardarti e sapere cosa puoi sperare. Non meno importante, a me il forum ha servito per migliorare l'italiano, ricordo che all'inizio leggevo solo, mi rifiutavo di scrivere perchè mi vergognavo, e grazie a voi mi sono iscritta a l'Istituto Italiano di Cultura e tra quattro mesi finisco l'ultimo corso :lol:
Nadi, ti ringrazio per aver scritto questo post, ci voleva proprio!
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: forum

Messaggioda nadi il 17 feb 2013, 8:46

grazie a tutte! sono contenta che condividete questi pensieri!! :D
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: forum

Messaggioda Barbara&Elena il 17 feb 2013, 18:40

Grazie a te Nadi! hai tradotto in parole i pensieri di molte! anch'io ho scoperto tardi il forum, mi avrebbe aiutata a superare meglio il periodo del mio ricovero e quello di Elena... ma meglio tardi che mai :-) Spero di poter restituire un giorno il coforto che ho ricevuto io dalle mamme più esperte. Mi ha aiutata a sentirmi compresa, accolta e a vivere un po' più serenamente (cioè ridemensionando un po' le mie ansie eccessive) l'esperienza di neomamma prematura
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it