Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

18 novembre 2006

MessaggioInviato: 19 nov 2007, 19:31
da nicoletta
Mamma mia se penso che è già passato un anno mi vengono i brividi.
Esattamente un anno fa ero in ospedale a cercare di portare a termine la gravidanza...... poi in realtà sappiamo tutti com'è finita.

Per fortuna Matteo sta bene e cresce però che anno spaventoso e' stato.

Se ripenso a quei giorni mi vengono ancora le lacrime.

La paura di perderlo....... non ci voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe potuto succedere.

Io mi sforzo di non cadere nel tunnel dei ricordi ma loro mi piombano addosso a tradimento. Mi ritrovo con lo sguardo perso nel vuoto a pensare a cosa avrei dovuto/potuto fare per evitare tutto ciò.

Ma poi mi riprendo e penso che Matteo è qui con noi e sta bene e a quanto sono stata fortunata perchè ho avuto al mio fianco un marito splendido cosi come la famiglia e gli amici... per non parlare della mia Mary.
E cosi l'anno spaventoso diventa l'anno in cui e' nato Matteo, l'anno in cui ho imparato ad essere forte e ad essere mamma.... anche se la strada è ancora lunga.
E' stato l'anno in cui ho avuto la conferma di quanto amo mio marito e di quanto lui ami me (anche se non ne avevo bisogno).

Quindi se devo fare un bilancio tra le cose positive e quelle negative... sono in attivo :D

Almeno in questo .... :D

MessaggioInviato: 19 nov 2007, 19:43
da cheti
Non sai quanto mi faccia piacere leggere quello che hai scritto.
Hai ragione, la tua è la giusta ottica per guardare ciò che è accaduto a ciascuno di noi.... il bilancio. Il bilancio è attivo.

MessaggioInviato: 19 nov 2007, 22:48
da Silvia
anche a me piace il fatto che il bilancio è in attivo..come una bella azienda piccola, famigliare, che pensa piu' alla qualità che agli utili.

MessaggioInviato: 19 nov 2007, 23:00
da lu&denise
:D :D :D

MessaggioInviato: 19 nov 2007, 23:00
da vale
Dai, tra pochissimo festeggiamo il compleanno di Matteo!!!

Cincin a non finire

Un abbraccio
Vale e Love

MessaggioInviato: 20 nov 2007, 10:46
da silvia.facciolo
...e io ricordo, come se fosse ieri, quando 4gg. dopo il tuo Matteo è arrivato nell'incubatrice in terapia intensiva proprio accanto alla mia bimba. Sofia era lì già da un pò (circa 20gg.), aveva superato vari step ma altrettanti la aspettavano ancora al varco! Ricordo quando nella "stanza del tiralatte" ci impegnavamo tutte a "produrre" per i nostri cuccioli e nel frattempo si parlava, si sperava, si sognava...
Che dirti... il bilancio del 2006, per me e mio marito, è stato pessimo... un anno orrendo su più fronti! Il 2007, invece, è stato un crescendo di emozioni, dall'arrivo di Sofia a casa alla grande notizia del nostro ritorno definitivo a Roma! A questo punto, viste le premesse, speriamo in un 2008 super!!! :wink:

Un bacio enorme a tutta la famiglia.

Silvia & Sofia

MessaggioInviato: 20 nov 2007, 10:50
da solestellato
:wink: Bilanci positivi allora...e speriamo che anche il 2008 sia positivo per tutte noi e i nostri cuccioli

MessaggioInviato: 21 nov 2007, 16:57
da rosy
a me il 2005 ha cambiato la vita in meglio sicuro pero' in quell'anno vedevo solo cose negative.
tutto inizia dal mese di aprile che compro casa e resto incinta. Orazio cambia lavoro e va all'estero, gravidanza da schifo e come già sapete umore ancor peggio. Iniziano i veri problemi della gravidanza e arriva la nascita di ilaria orazio perde il lavoro e iniziano le crisi di oppia. Natale passato in un ospedale da soli capodanno sempre in ospedale. e poi con l'inizio del nuovo anno le cose iniziano a cambiare ila ritorna nell'ospêdale vicino casa, la possiamo vedere entrambi , la casa viene completata e ila ritorna a casa. tutto sembra andare per il meglio ad orazio propongono di lavorare in belgio e nel gennaio del 2007 tutto ricambia di nuovo.
Come voi se faccio il resoconto di questi anni ho solo attivo pero' se penso a come vivevo l'attivo in quel periodo e a come lo vivo adesso, 100 volte meglio adesso.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it