Esattamente un anno fa ero in ospedale a cercare di portare a termine la gravidanza...... poi in realtà sappiamo tutti com'è finita.
Per fortuna Matteo sta bene e cresce però che anno spaventoso e' stato.
Se ripenso a quei giorni mi vengono ancora le lacrime.
La paura di perderlo....... non ci voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe potuto succedere.
Io mi sforzo di non cadere nel tunnel dei ricordi ma loro mi piombano addosso a tradimento. Mi ritrovo con lo sguardo perso nel vuoto a pensare a cosa avrei dovuto/potuto fare per evitare tutto ciò.
Ma poi mi riprendo e penso che Matteo è qui con noi e sta bene e a quanto sono stata fortunata perchè ho avuto al mio fianco un marito splendido cosi come la famiglia e gli amici... per non parlare della mia Mary.
E cosi l'anno spaventoso diventa l'anno in cui e' nato Matteo, l'anno in cui ho imparato ad essere forte e ad essere mamma.... anche se la strada è ancora lunga.
E' stato l'anno in cui ho avuto la conferma di quanto amo mio marito e di quanto lui ami me (anche se non ne avevo bisogno).
Quindi se devo fare un bilancio tra le cose positive e quelle negative... sono in attivo
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Almeno in questo ....
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)