Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Messaggio importe da FEDERCONSUMATORI

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Messaggio importe da FEDERCONSUMATORI

Messaggioda Chiara_78 il 4 nov 2011, 19:44

Da FEDERCONSUMATORI: Attenzione truffa sui cellulari inoltrate a più persone possibili!!! Se ricevete un SMS sul vostro cellulare o una chiamata dal numero 0141455414 NON RISPONDETE PER NESSUN MOTIVO! Se rispondete: vi verranno accreditati 50€ alla risposta e 2.50€ al secondo di conversazione, che non sentirete perchè dall'altra parte non ci sarà nessuno a rispondervi! Se vi chiamano spacciandosi per il vostro provider, chiendovi di inserire un codice per ottenere delle applicazioni, riagganciate IMMEDIATAMENTE perchè stanno clonando la vostra scheda SIM. (www.finanza.it)
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: Messaggio importe da FEDERCONSUMATORI

Messaggioda cinzia.c76 il 4 nov 2011, 21:34

Adele è nata il 17/02/2010 a 26+4 w. Peso 820 gr per 32,7 cm
Immagine
Avatar utente
cinzia.c76
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 11 feb 2011, 0:18
Località: Trento

Re: Messaggio importe da FEDERCONSUMATORI

Messaggioda Chiara_78 il 4 nov 2011, 21:57

Scusatemi se ho postato un messaggio bufala.
Mentre mia mamma mi leggeva il volantino, mi sono lasciata prendere la mano ed ho pensato che la cosa più naturale del mondo, fosse condividere la notizia con voi.
Neanche per un attimo, mi ha sfiorato l'idea che potesse essere l'ennesima creazione di qualche mente malata. :evil:
Ed io, di solito, sto molto attenta prima di diffondere simili notizie. :oops: :oops: :oops:

Gira anche un altro messaggio, anche quello una bufala, che chiede urgentemente sangue per un bambino malato di leucemia fulminante.
Da' nome ed età del bimbo, e numero di cellullare di chi si occupa della raccolta da contattare.
Bene... Questo bambino non è mai nato. Non esiste. E' una meschina invenzione. :| :twisted: :|

Scusatemi ancora, controllerò meglio sul web prima di dare altre notizie simili.

Un pensiero ai fratelli Genovesi che stanno attraversando un brutto, bruttissimo, momento con la speranza che domani torni a splendere un po' di Sole per agevolare i soccorsi alle persone in difficoltà.

:roll: è stata una settimana massacrante... vado a nanna...
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)


Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it