Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

OGGI ERO IMBRANATA

MessaggioInviato: 14 nov 2007, 1:14
da stefaniabovo
Non so spiegare esattamente lo stato in cui mi sentivo oggi.
In poche parole ero "imbranata".
Ero distratta, persa nei miei pensieri, non concentrata...
Ero sospesa come una nuvoletta!
Ho fatto errori di distrazione al lavoro, mi sono dimenticata di fare un paio di telefonate urgenti, ho dimenticato di chiedere conferma di alcuni dati ai clienti, ho dimenticato di avere una chiave che possiedo da anni...
Insomma, sembrava veramente che fossi su un altro pianeta...

Pensavo continuamente ad Anna e alla fortuna che abbiamo avuto.

E ne gioivo...

E mi sentivo ingiustamente soddisfatta...

E ancora non capisco perchè a noi è stato concesso questo privilegio...

E ringrazio infinatamente Dio per avermi mandato mia figlia, che mi ha cambiata profondamente, permettendomi di apprezzare meglio il dono della vita e delle piccole cose a cui normalmente non avrei dato importanza...

L'esperienza vissuta in Tin è stata veramente traumatica, lo sono stati ancor di più i primi mesi a casa, convinta che ciò che mi era capitato fosse una punizione per come mi ero comportata fino ad allora.

Oggi mi sentivo come un'adolescente al primo innamoramento!

La visita di ieri mi ha dato una carica di felicità unica...

Volevo condividere con voi questo mio stato d'estasi, perchè domani tornerà la consapevolezza delle responsabilità e degli impegni quotidiani che faranno allontanare un pochino questa soave dimensione...

Grazie a tutti!

MessaggioInviato: 14 nov 2007, 9:25
da vale
AHahah Stefania, a me quella consapevoleza non torna mai, e mi becco sempre il marchio di irresponsabile superficiale.

E per rimanere in tema, chi se ne frega?


Ahahahahahah
Vale e Love

MessaggioInviato: 14 nov 2007, 9:41
da luna
Domani avrai di nuovo la consapevolezza della responsabilità ma sempre la certezza di avere con te quel dono bellissimo che è Anna che ha cambiato profondamente la tua vita!
Anche io mi sento sempre un pò così, orgogliosa del mio piccolo e felice di aver potuto vivere un'esperienza unica che mi ha fatto davvero assaporare la vita..

MessaggioInviato: 14 nov 2007, 10:53
da Silvia
Stefania..è questa la vita, no? Un alternarsi di gioia e preoccupazioni..Ora è il momento di godersi tutta quella fatica, tutto quell'impegno che avete messo in quei mesi.
Anna - per quel che vedo nelle foto - è un inno alla vita, è solare, sorridente. Ha un viso che mette serenità anche a chi non la conosce personalmente. Goditi le giornate di distrazione, di irresponsabilità..e come dice la saggia Vale: chissenee......

MessaggioInviato: 14 nov 2007, 10:58
da solestellato
eh si Stefania chissenefregaaaaa... a volte godiamoci anche una sana "imbranataggine" soprattutto se deriva da quello che ci hai raccontato.
Anna è una bimba fantastica e capisco come ti possa aver cambiato la vita!!! Anch'io sono felicissima di aver avuto Noemi e ringrazio Dio ogni giorno di questo miracolo... quindi ti comprendo in pieno!!!

MessaggioInviato: 14 nov 2007, 11:04
da cheti
Ti capisco, capisco quando ti chiedi perchè proprio a me questo privilegio... me lo chiedo ogni volta che sento Sandra e/o Rosa, mie compagne di camerata le cui bambine non ce l'hanno fatta. Sandra cercava un figlio da quattordici anni, aveva fatto l'inseminazione, aveva già alle spalle due aborti, era allettata fin dal primo mese per la gravidanza di Carlotta. Rosa è peruviana, in un paese straniero con una vita difficile alle spalle e altrettanto difficile di fronte. Io appena ho cercato un figlio è arrivato, avevo avuto sei mesi di gravidanza splendida, tutto sommato non ho grosse problematiche nella vita.... perchè proprio a me un tale dono?

MessaggioInviato: 14 nov 2007, 14:15
da lu&denise
ma si stefania,goditi questo stato di estasi,è per una cosa bellissima!!
che dire...anna è meraviglosa... :D

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it