Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

oggi mi sento un'anima in pena

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 19:59
da michela75
oggi è una di quelle giornate che non so neanche io quello che devo fare............. emanuele sta dormendo e vorrei che stesse sveglio per giocarci, prima era sveglio e volevo che dormisse perchè mi sentivo stanca, ho un mal di stomaco allucinante ma sto mangiando tutto quello che ho nella credenza ogni 5 minuti; forse sono nervosa perchè devo riprendere il lavoro a giorni, perchè c'è il solito problema di mia suocera, perchè con mio marito manca intimità non so neanche più da quando........ mah non fateci caso è uno sfogo.................... ecco lele si è svegliato non sta bene è un mese che va avanti con cortisone e aeresol anche oggi è saltato il vaccino del Synagis .............ancora non riusciamo a fare la prima dose...............baci a tutti

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 21:53
da monica68
Michela su fatti abbracciare un pochino...giornate così possono capitare...comunque, credimi, a me ha fatto tanto bene tornare a lavoro... :)

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 22:09
da Jenny
Un abbraccione anche da parte mia!

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 22:18
da sandra
Ci sono sempre giornate no....Tranquilla, ci siamo noi per risollevarti il morale!!! Se poi ci becchi in chat e di vena "poetica" vedrai come possiamo farti ridere un po'.
Ti abbraccio...

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 22:25
da Lorenza
Ti capisco cara Michela, quando Davide era piccolo e mi sentivo così appena tornava mio marito mi facevo 30 minuti nella vasca da bagno...erano gli unici minuti di libertà...ma ne avevo bisogno!!

Bacioni cara, domani e' un altro giorno!!

Lorenza

MessaggioInviato: 12 nov 2007, 22:58
da stefaniabovo
Michela, ti capisco bene anch'io...
Io piangevo ogni minuto...
Ed hanno ragione le altre a dirti che fa bene tornare al lavoro...
Eppoi il tempo passa e tutto migliora, anche se ora è difficile da credere.

Un abbraccio.

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 9:58
da nicoletta
Io ho ripreso il lavoro da poco e anche io nei giorni precedenti stavo malissimo ed ero in ansia.... pero' e' andata meglio di quanto pensassi.

Vedrai non e' poi cosi male...

E poi e' giusto sfogarsi ogni tanto.......... e se non lo facciamo tra di noi che possiamo capirci come nessun altro!!!

Un abbraccio forte forte e coraggio

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 10:12
da solestellato
A volte sfogarsi è l'unico rimedio per tirarsi un pò su..se poi si hanno delle persone come tutte le mamme che ci sono qui sul forum (ormai posso dire a grandi lettere AMICHE) va ancora meglio!!!!
Non ti preoccupare per la suocera e per la mancanza d'intimità con tuo marito...è fisiologico...Lo so è triste e a volte capita anche a me di buttarmi un pò giù per tutte queste cose e per avere perso di vista la figura della "coppia", ormai c'è solo quella di "genitori"!!!!!. Sono fasi della vita e come tali vanno accettate.
Ora guarda il tuo cucciolo, abbraccialo stretto stretto e senti le coccole di tutte noi che ti tirano suuuuuu :D :D :D :D :D

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 10:42
da luna
Noi siamo qui ad aiutarti...queste giornate ci sono..ma poi passano e si ricomincia alla grande. Tornare al lavoro di sicuro ti aiuterà tanto!

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 11:48
da silvia.facciolo
...scommetto che oggi la tristezza è già passata, vero Michela?!?

Un bacio,
Silvia & Sofia

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 12:16
da vale
MIchela? Meglio oggi vero? Eheheh, quando ci sono quelle giornate ... beh, pensaimo davvero che poi c'e domani. Ci vorrebbe un solleone da 40 gradi. Non proprio domani, ma tra quclhe mese ci sarà ahahahah. Sai, sto surgelando qua in Svezia, e viene buio alle 2. DOmaaaaaaaniiiiiiii!!!!!

Un abbracciatona
Vale e Love

grazieeee

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 13:10
da michela75
grazie di cuore è bello sapere che ci sono tante amiche che mi capiscono un bacione a tutte scappo lele deve mangiare ciao

MessaggioInviato: 13 nov 2007, 16:56
da rosy
ciao Michela
le giornate no passano per fortuna e quelle si arrivano; Quindi su che ci siamo noi e il tuo lele.
Non dico tuo marito visto che fa il latitante...

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it