Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

MEEETINGGGG

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda lu&denise il 10 mag 2011, 8:19

ma ufff...è troppo che manchiamo noi!!
x settembre purtroppo nn ci saremo nemmeno li mi sa :( siamo al mare la prima settimana e mezza... :?
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda Silvia il 10 mag 2011, 8:39

stefaniabovo ha scritto:Anna non voleva andarsene e Andrea, che non voleva venire, si è divertito un sacco!!! E mi ha detto che ha pure "rimorchiato"!!! :mrgreen: :roll: :wink:



no scusa..non te la puoi cavare così.... :?:
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda gabriella tolotti il 10 mag 2011, 9:55

Silvia ha scritto:Per il posto direi che ormai la Toscana è nostra amica. La struttura era stata scelta per dare modo a tutti di partecipare visti i prezzi un po' più bassi degli altri. C'è da dire che però - almeno sentendo quasi tutti quelli che hanno partecipato - non sarebbe dispiaciuto provare qualcos'altro di "gastronomicamente" più interessante :) Posso dire così?

Insomma per settembre "la si pensava ad un bel agriturismo all'interno con bistecca alla fiorentina incorporata" O Sbaglio? :)

In effetti anche se il prezzo era competitivo non è che ci siano stati più partecipanti del solito. Ovviamente a quel prezzo non era possibile avere menù particolari, anche se quello che c'era era a mio avviso cucinato bene. Poi noi magari abbiamo parametri un po' particolari, essendo anche abituati a viaggi diciamo "adventure" anche in paesi diversi. L'unica cosa che secondo me funziona meglio è la pensione completa, possibilmente con menù magari a scelta, ma stabiliti prima. Questo evita di perdere troppo tempo tra ricerche di ristoranti e attesa al tavolo, che credo sia una noia un po' per tutti. Poi l'interno della Toscana va benissimo, ci sono buoni agriturismi, basta conoscerli. Non credo che comunque a Settembre ci saremo, probailmente saremo al mare, ma a Cervia a farci le cure termali :) .
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda Silvia il 10 mag 2011, 13:28

gabriella tolotti ha scritto: L'unica cosa che secondo me funziona meglio è la pensione completa, possibilmente con menù magari a scelta, ma stabiliti prima. Questo evita di perdere troppo tempo tra ricerche di ristoranti e attesa al tavolo, che credo sia una noia un po' per tutti.


sono d'accordo..megli ostabilire un certo tipo di menù..non tanto per noi quanto per i bimbi che non hanno - giustamente - la pazienza di aspettare troppo. Infatti, rispettando gli orari appena ci siamo messi seduti il cibo era subito pronto e i bimbi più tranquilli
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda cheti il 10 mag 2011, 13:53

Marco ha appena creato la cartella dove inserire le foto.
Io ne ho poche: sulla spiaggia -unico momento in cui non dovevo inseguire Valerio perchè troppo preso ad impasticciarsi con la sabbia- non avevo la macchina fotografica, lasciata in auto sigh.. e così ho fatto pochi scatti con il cellulare... tutto il resto della giornata (anche durante i pasti sigh) mi sono alternata con Stefano il vecchio mestiere di "pedinatore" , di Valerio certo, ma anche Giulio un occhio se lo "meritava"...

Insomma chiunque abbia foto le metta!

P.S. Silvia nelle poche foto che ho scattato c'è Ric con il suo "fiorellino", così coem è stato ribattezzato.. Silvia che devo fare??? mettergli su un costumino con photoshop? :D
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda gabriella tolotti il 10 mag 2011, 13:57

Si, mi impegnerò a ridurle, prometto! :) Sono diventata, come si dice delle nostre parti, una "slandra" (sfati)
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda vale il 10 mag 2011, 15:06

ma perché no fate novembre eheheheheh? Daiiiii
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda solestellato il 11 mag 2011, 11:46

Ed ecco anche il mio piccolo "contributo"!
Concordo con chi mi ha preceduto....e Chiara ha fatto bene una "foto" di questo meeting.

E' sempre bellissimo rivedersi e ritrovare che la sintonia, l'empatia e il piacere di stare insieme dei primi meeting non sono per niente scemati.
Peccato che tante "vecchie" non abbiano potuto partecipare. :? Speriamo di rivederle per il prossimo meeting...che a grande richiesta si potrebbe fare a settembre (primo we).

Noi non abbiamo alloggiato nella struttura, ma solo usufruito dei pasti. E' vero che da un punto di vista "gastronomico" i menu non abbiano accontento tutti, devo però riconoscere una grande "disponibilità" e "attenzione" per Federica e la sua celiachia. Sono stati squisiti...e non è da tutti.

L'idea della pensione completa nella struttura o di poter pranzare/cenare prossimamente a dove si alloggia è l'ideale....magari spendendo un pochino di più si ha "qualcosina" in più....è questione di priorità: prezzo basso/prezzo medio/o prezzo alto?

Quanto ai bimbi sono sempre super fantastici: Rebecca e i suoi occhioni (immagino la prossima volta come si vorrà rifare e sgambettare tra tutti), Alessia e la sua dolcezza (mi ha dato varie volte la manina guardandomi con i suoi occhioni a voler dire mi sa che sei una "mamma" e quindi mi posso fidare!), Valerio e il suo viso di porcellana (grande esploratore anche lui!) e tutti i medio grandi e i grandiglioni.....tra di loro c'è un rapporto bellissimo! E mancava Martina :cry:
A proposito di Andrea STEFYYYYYYYY a chi si riferiva nell'"aver rimorchiato"?
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda cheti il 11 mag 2011, 12:14

solestellato ha scritto:Valerio e il suo viso di porcellana (grande esploratore anche lui!)

Qualcuno mi ha detto che li faccio con lo stampo! :-)
solestellato ha scritto:... e tutti i medio grandi e i grandiglioni.....tra di loro c'è un rapporto bellissimo! E mancava Martina :cry:

Con Giulio lungo il tragitto di andata parlavamo di questi "amichetti" che abitano "lontano".. mi ha intenerito, mi ha detto "mamma ma sai che è così tanto tempo che non vedo Noemi e Federica che ho paura di non riconoscerle?" (del resto, nonostante la relativa vicinanza, non ci incontravamo da un anno!), mi ha chiesto se ci sarebbe stata Serena "la bimba di 8 anni dagli occhi grandi e i capelli corti" che avevamo incontrato a ottobre scorso a Poggibonsi, mi ha chiesto se ci sarebbe stato Love. E poi se ci sarebbero stati Giacomo e Gabriele (sì insomma il gruppo di Poggibonsi). Mi ha chiesto di Fabio, che ricordava bene perchè ci siamo incontrati più volte, l'ultima il 27 dicembre 2009 (beh, la data la ricordo perchè il giorno dopo sono entarta in ospedale per non uscirne più! :-)). Mi ha chiesto di Alessio "il bimbo che abita in Sardegna che ha la mamma che si chiama Luna e che ha dormito da noi". E di Davide "il bimbo che al mio compleanno giocava come me" ( :shock: in efetti, Lorenza, a volte ce lo siamo dette che "giocano" allo stesso modo!). E mi ha chiesto di Letizia e di Vittorio, Il "bimbo che mi volevo portare a casa" con i quali ci incontrammo un due anni fa a Marina di Bibbona. E anche di Giovanni di cui ha scoperto l'esistenza un giorno al telefono! :-) E si ricordava di Riccardo che era venuto al compleanno dei tre anni!

Gli altri non li ricordava, li ha incontrati troppo tempo tempo fa e da troppo piccolo.
Durante il tragitto di ritorno gli abbiamo chiesto se gli piacesse il mare di Marina di Pisa. Ha risposto sì, al nostro perchè ha aggiunto: "perchè c'era Matteo che mi faceva tanto ridere e c'era Andrea che con il coltellino faceva gli stecchi appuntiti!" :-)
E speriamo che al prossimo meeting possano partecipare anche gli altri "vecchi": Luisella e i tre bimbastri, Jenny e Tabs e la piccola Ava, Lorenza con Davide e Andrea, Luna con Alessio e Amelia, Vale e Love e la minibelva, Luana Alex e Denise. E silvia con Daniele!
Vero che il gruppo di Marina di Pisa era bello e affiatato però non era completo e la mancanza degli altri si sentiva!!!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda vale il 11 mag 2011, 12:54

Buah, sto per scioglermi in lacrime.

Io ripropongo, tanto non mi prendete in considerazione.

VENITE QUI SCIAGURATI, CHE C'É POSTO PER TUTTI. Oh, io ve l'ho detto eh? :mrgreen: :mrgreen:
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda cespolina il 11 mag 2011, 18:51

Vi ho pensato tantissimo ............... non vedo l'ora di rivedervi al px meeting.
Alice nata a Roma il 29 aprile 2007, 27 settimane + 3gg. di gestazione ed il peso alla nascita era di gr. 960.
Martina nata a Roma il 27 febbraio 2001 a 40 settimane.
Avatar utente
cespolina
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 set 2007, 12:11
Località: Roma

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda mariateresa il 12 mag 2011, 22:27

Briseida ha scritto: Dann, ma tu sei il marito di Misia, vero? Me ne sono accorta adesso :lol:

Grazie Fanny!...anche se O.T. mi hai aiutato a capire il "mistero" del ticker identico di Dann e Misia...sono il papà e la mamma! :lol:
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda stefaniabovo il 13 mag 2011, 19:02

Silvia ha scritto:
stefaniabovo ha scritto:Anna non voleva andarsene e Andrea, che non voleva venire, si è divertito un sacco!!! E mi ha detto che ha pure "rimorchiato"!!! :mrgreen: :roll: :wink:



no scusa..non te la puoi cavare così.... :?:


Sembra che Matilde e Serena pendessero dalle sue labbra........ :wink: :lol:
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Re: MEEETINGGGG

Messaggioda nadi il 17 dic 2011, 12:05

non vedo l'ora di partecipare anch'io al meeting! aspetto con ansia quello del prossimo anno!! :D
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it