Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

GORMITI SHOW

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

GORMITI SHOW

Messaggioda sandra il 8 nov 2007, 17:42

Ciao ragazze
per chi ha figli appassionati di Gormiti vi copio quello che ho appena trovato in ticketone.

Il compito di portare sulla scena gli eroi di Gorm e di darne forma scenica è affidato a Maurizio Colombi, già direttore del grande successo ‘Peter Pan il musical’, che firma la regia dello spettacolo. Lo spettacolo racconta la genesi e le origini dei Gormiti, abitanti di una fantastica isola, in cui le forze del bene e del male si identificano con gli elementi della natura: Aria, Acqua, Terra e Foresta, il Bene, in contrapposizione con il Male rappresentato dal Fuoco scaturito da un Vulcano. Tutti questi elementi sono impersonificati da eroi con le caratteristiche del proprio segno che lottano per il dominio dell’isola. Lo spettacolo diviene, pertanto, il racconto dell’eterna lotta tra Bene e Male che si affrontano sul ‘campo’ dell’isola di Gorm. Atmosfere suggestive ed evocative, realizzate con giochi di luce, musiche epiche, trucchi e costumi fantastici si fonderanno con performance acrobatiche e un cast di trenta atleti, giocolieri, funamboli e acrobati, capaci di interpretare gli eroi che appartengono alla fantasia dei bambini di oggi.

8-9-10 Febbraio a BERGAMO
Primo Settore Intero€ 34,50
››Secondo Settore Intero€ 29,00
››Terzo Settore Intero€ 23,50


Rettifico. Se si va su
http://www.teatrocreberg.com/eventi/det ... vento=1279
i costi sono inferiori

Io penso di prenotare subito per portare Tommy. Qualcuno di aggrega?

Ciao

Sandra
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it