Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Amici pelosi

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: Amici pelosi

Messaggioda cristina1740 il 16 set 2010, 17:02

ahahahah..grande gabry..allora non sono la sola a caricare le balle di fieno..ihihihihi
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: Amici pelosi

Messaggioda chiara71 il 16 set 2010, 23:18

Anche noi siamo dotati, dotati di cane (Pongo) e gatto (Romeo er meio del coloseo) in realtà vengono chiamati spesso e volentieri Bella Vita e Commendatore, e da questi soprannomi si capisce molto........
Pongo è piombato così nelle nostre vite il 28 febbraio del 2007 ....telefonata sul posto di lavoro a mio marito: " Ciao amore, come va? io ora esco con Isabella e vado a prendere un cane..." risposta"............" e io "Pronto" e lui " ma sei matta.......abitiamo in un appartamento....." e io " ok allora vado" e lui " quando ti metti in testa qualcosa non c'è verso :twisted: fai quello che ti pare !!!!" ed è così che siamo arrivate a casa con un dolcissimo pelouche bianco con le orecchie nere (un incrocio tra un volpino italiano e uno shitzu) di 40 giorni bellissimo stra coccolato da tutti.
Ora è l'amico inseparabile di Isabella quando esce per andare a scuola va sempre al cancello ( nel frattempo abbiamo cambiato casa e abbiamo un giardino) e l'aspetta quando torna da scuola, lei da brava padroncina gli ha insegnato: Seduto, salta, zampa e io da pessima padroncina: ciapeo (prendilo in dialeto veneto) e lui da bravo ti porta il giochino....
Con Leone il suo comportamento è strano forse non ha ancora ben capito questa presenza ma non ha mai preso un gioco di Leone per portarlo a spasso, lui sa che i suoi giochi sono off limit, e nessuno gli ha mai spiegato niente al riguardo, tenete presente che quando era piccolo rubava sempre i giochi di Isabella, ma gli va vicino si stende vicino a lui e si fa strappare i peli senza muovere un unghia...unico difetto tende a scappare quando apriamo i cancelli e soprattutto quando la barboncina dei vicini è in calore.... :oops:
Romeo è arrivato così: mio fratello mi chiama e mi chiede cosa vuole mio marito ( stavo scrivendo martirio....)per il compleanno (compie gli anni il 20 dicembre quindi regalo unico) e io so che gli piacerebbe un gattino, detto fatto è arrivato il 20 dicembre 2008 Romeo piccolo gattino Bolognese e rosso anche lui è affettuoso e si fa coccolare da tutti vicini di casa compresi.....e bello vivere con gli animali.....ti danno un tocco di allegria e con loro se sei giù non c'è bisogno di parole
Immagine
Leone nato il 21/09/2009 a 30w +5 1300 kg

Immagine
Isabella nata il 19/05/2000 a 37 w 2920 kg
chiara71
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 lug 2010, 18:22

Re: Amici pelosi

Messaggioda gabriella tolotti il 17 set 2010, 10:11

Già...io ho la "sveglia a fusa" tutte le mattine alle 6.40... :lol:
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it