Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

tesi di laurea

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

tesi di laurea

Messaggioda emy il 15 mar 2009, 13:50

salve.... in effetti sono un pò fuoro luogo :oops: ,mi presento: sono emanuela laudani,studentessa di medicina al 6 anno...e tesi in corso... .
Approfitto del sito e della vostra gentilezza per approfondire l'argomento della mia tesi in ginecologia e ostetricia:
uno studio statistico parto spontaneo versus cesareo in prematuri.
vorrei conoscere le vostre esperienze, e il parere del ginecologo a riguardo. Grazie!
emy
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 mar 2009, 13:35

Re: tesi di laurea

Messaggioda fede il 18 mar 2009, 19:01