Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 3

prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 15:54
da turchese
Scusate se non ho scritto nell'angolo delle lagne ma.......... mi vergogno anche a lagnarmi ancora!!! Però... insomma sono stufa, amo i miei figli ma è possibile che la società è fatta solo di e per bambini nati a 9 mesi, senza ossigeno , che non si ammalano???? Siamo andati dalla pediatra con fulvio ed ho avuto una crisi depressiva!!!!!
Ormai penso di essere proprio depressa!

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 15:56
da gabriella tolotti
Dai Valeria, lagnati pure. Ne hai il diritto. Che è successo dalla pediatra? se non ti va cerca di cambiarla.

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 15:58
da sandra
Se vuoi te ne do uno io splendido - specialista neonatologo - anche se è privato ma è molto molto "economico". E' lui che mi segue Tommy ... Riceve a Osio i suoi mutuati, mentre per le visite pediatriche viene a casa... Guarda è davvero splendido

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 16:00
da Alessandra
Guarda, un'unica volta sono stata al consultorio... Mai più. Ho pianto dal consultorio a casa, con tutte queste mamme con bambini ciccioni che mi dicevano "ah, ma ha 6 mesi ed è più piccolo del mio che ne ha 3, però è normale, però è sveglio..." Da quel momento ho evitato le mamme a termine per un bel po'!
Dal pediatra ci andavamo raramente perchè gli postavo nella cassetta delle lettere i referti dei follow up che facevamo regolarmente, bastavano quelli, là quasi tutti i bimbi erano mini :wink:

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 16:16
da cheti
turchese ha scritto:Siamo andati dalla pediatra con fulvio ed ho avuto una crisi depressiva!!!!!
Ormai penso di essere proprio depressa!


Ma cosa è successo dalla pediatra? se ti va raccontacelo...

Per quanto riguarda la crisi depressiva, io dopo le dimissioni di Giulio ero in difficoltà, non credo di essere stata depressa nel vero senso della parola, ma tanto tanto tanto stanca sì. Chiedi aiuto. Chiedilo!

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 16:18
da gabriella tolotti
Mah, stranamente con la pediatra sono stata fortunata, per lei Fabio è stato amore a prima vista anche se in realtà oltre alle visite filtro l'ha visto solo un paio di volte.
All'inizio ha sempre considerato la sua prematurità ma con il giusto equilibrio, senza tante paranoie. Ora non la considera praticamente più, lo ha definito un ex-prematuro... ha un carattere un tantino burbero ed è un po' strana. Credo non sopporti le persone che fanno tragedie per niente, ma con me è sempre stata gentile , non posso lamentarmi.

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 16:24
da solestellato
Sfogati se ti va ....a volte è una medicina eccezionale....

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 16:28
da Alessandra
gabriella tolotti ha scritto:ha un carattere un tantino burbero ed è un po' strana. Credo non sopporti le persone che fanno tragedie per niente, ma con me è sempre stata gentile , non posso lamentarmi.


Sembra la versione femminile del nostro pediatra :wink:

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 17:21
da lu&denise
oooh..lo studio dei pediatri...orroreee!pieno di mamme curise che nn fanno altro che chiederti quanto ha..e poi ti guardano alienate facendo commenti stupidi....brrrr..ancora nn lo sopporto!!
meno male che da noi viene il neonatologo vhe ha seguito denise in tin!!

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 17:31
da cheti
lu&denise ha scritto:oooh..lo studio dei pediatri...orroreee!pieno di mamme curise che nn fanno altro che chiederti quanto ha..e poi ti guardano alienate facendo commenti stupidi....brrrr..ancora nn lo sopporto!!
meno male che da noi viene il neonatologo vhe ha seguito denise in tin!!


già, Luana mi sa che hai fatto centro... come ho fatto a non ricordare...


Valeria se il problema è quello sappi che tutto passa, credimi adesso ti sembra impossibile ma passa...

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 17:58
da Daniela
Ma si che passa, passa, non preoccuparti. Tu fila dritta.lascia perdere le ochette giulive pronte a consigliati per tutto e per niente. E poi se il pediatra non ti piace, cambia, io l'ho fatto, senta tante cerimonie. Ora abbiamo un pediatra da urlo, niente linee, niente curve d'accrescimento....... I bimbi crescono e basta. Anche quelli mignon! Forza, la notte non e' mai troppo lunga!
Un bacio

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 18:02
da cheti
Daniela ha scritto:Ma si che passa, passa, non preoccuparti. Tu fila dritta.lascia perdere le ochette giulive pronte a consigliati per tutto e per niente. E poi se il pediatra non ti piace, cambia, io l'ho fatto, senta tante cerimonie. Ora abbiamo un pediatra da urlo, niente linee, niente curve d'accrescimento....... I bimbi crescono e basta. Anche quelli mignon! Forza, la notte non e' mai troppo lunga!
Un bacio

Anche io l'ho fatto... e guarda che ho scoperto che se lo fai prima del compimento dell'anno è tutto molto più semplice (almeno dalle mie parti) non che dopo sia difficilissimo (io l'ho fatto dopo)... semplicemente un modulo da compilare che altrimenti non hai!

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 19:22
da turchese
grazie come sempre carinissime, non è la pediatra in sè chenon mi piace, lei è pure gentile e cerca di caire, ma non ha mai avuto un caso come Fulvio e penso sia rimasta un pò male pure lei, nel senso che così piccolo è stato operato al dotto per ci cicatrice... ha messo un catetere centrale , per cui cicatrice.... l'ernia ecc...... e poi lo studio, noi con l'ovetto , l'ossigeno e le altre persone tutte a posto!!!!!
Va bè.......... scusate però almeno con voi mi sento a posto!!!
Grazie!

Re: prematuri

MessaggioInviato: 16 set 2008, 23:00
da Cinzia
Sere quando aveva l'ossigeno aveva l'assistenza domiciliare, cioè il pediatra veniva a casa tutte le settimane. Magari è possibile anche per te, e cmq il nostro riferimento erano i dott della TIN, i pediatri di famiglia spesso non sono poi così abituati ai problemucci dei prematuri appena dimessi.....

Re: prematuri

MessaggioInviato: 17 set 2008, 11:02
da cheti
turchese ha scritto:, ma non ha mai avuto un caso come Fulvio e penso sia rimasta un pò male pure lei,

Il giorno dopo le dimissioni, tarda mattinata, io avevo appena smesso di vomitare grazie alla puntura fattami da mia sorella, avevo la mascherina indosso perchè chi mi assicurava che avessi vomitato così tanto per tensione e stanchezza e non per un virus, arriva il pediatra, vede Giulio e gli scappa detto che mai aveva visto un bambino così piccolo. Cacchio pesava 2,365, tre volte il peso della nascita, a me sembrava grande... ci sono rimasta così male...

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it