Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 8:44
da Silvia
A questo punto mi arrendo... :)

Spesa al supermercato, siamo alla cassa..la cassiera guarda Ric e mi chiede: "Ma quanto ha?"

mhmhmhmmhmhmh..penso tra di me..ci risiamo....

"Ha 22 mesi" - rispondo
"22 mesi???" mi guarda basita

mmmhmhmhmhmh che pizza..penso

"Sì, 22 mesi" - ribatto
"Eh...- dice la cassiera - ma accidenti è più grande della sua età...Si vede proprio che è più grosso dei suoi coetanei"...

:shock: :shock: :shock:

Re: MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 8:46
da vale
mai sottovalutare le cassiere baby, la sanno lunga!!!! :-)

Bacioni
Vale

Re: MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 11:10
da livia albano
Tu Silvia almeno una persona intelligente sulla tua strada l'hai trovata, io è un periodo che incontro solo gente che guardando Thomas mi dicono, quanto c'ha? Un anno? e quando io rispondo due mi guardano con sguardi tra l'incredulo e lo stupore, riaccendendo in me (specialmente quando è un periodo che riesco a stare un pò serena e quando mi convinco che prima o poi questa differenza di peso, ma più che altro di statura si appianerà o scomparirà del tutto) l'ansia. Il massimo è stata una signora filippina che guardando Thomas mi dice ha un anno? io no dico ne ha due e le stupita ma molto stupita mi dice ma come cos'ì piccolo? il bambino che guardo io è il doppio di lui.....................avrei voluto mandarcela ma eravamo di fronte a molta altra gente e mi sono limitata a rispondere il mio è un bimbo concentrato, vagli a spiegare in filippino il significato..........!

Re: MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 11:21
da Silvia
Cara Livia nn penso che ho incontrato una persona intelligente... e' che nessuno ci capisce di bambini..tutto qui :) E chi dice che e' piccolo e chi è grande..
Insomma mi sembra che la gente parli a sproposito


Tre giorni fa in compenso al parco giochi una nonna fa al nipotino: fallo passare, lo vedi che e' piu' piccolo di te...
Il bimbo in questione ha 20 mesi....Ric 22 ..ehm..... ma che me frega? A me invece diverte tutto questo..

Nn vi ho detto poi qual è stata la mia risposta alla cassiera.....
Dopo che mi ha detto - che Ric era grosso per la sua età - io le ho risposto : "beh..effettivamente..ora lo terremo a stecchetto"..hihihihihihi :)

Re: MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 11:54
da solestellato
E' vero...a volte la gente non ci capisce nulla di età di bimbi....
Io ho avuto una bella soddisfazione in vacanza...c'erano delle bimbe di due anni e mezzo (due gemelline ed un'altra) ed erano pari a Noemi....infatti le mamme mi dicevano ma ha due anni e mezzo? :roll: :roll: e che lingua quanto chiacchera :lol: :lol: :lol:


La differenza però l'ho notata nei movimenti...la mia molto più prudente sia sui giochini che sulla spiaggia....(sembrava camminasse sui carboni ardenti :lol: :lol: )

Re: MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 12:17
da Alessandra
Silvia ha scritto:Cara Livia nn penso che ho incontrato una persona intelligente... e' che nessuno ci capisce di bambini..tutto qui :) E chi dice che e' piccolo e chi è grande..
Insomma mi sembra che la gente parli a sproposito


Quoto in pieno!

Ieri al mare non sono riuscita a fare una foto a Franz (causa missione Mare e Monti :lol: ), ma vi posso assicurare che, da lontano, gli si possono contare le costole una per una :wink: Andiamo al bar e passa un ragazzino sui 10 anni obeso, con la pancia che gli debordava sopra il costume e gli occhi a fessura per le guance troppo grosse... Ah, se preferisco Franz e tutti i bimbi magrolini in genere, il pediatra non mi ha mai detto di metterlo a dieta!

Re: MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 13:08
da solestellato
[quote="Alessandra] Andiamo al bar e passa un ragazzino sui 10 anni obeso, con la pancia che gli debordava sopra il costume e gli occhi a fessura per le guance troppo grosse... [/color][/quote]



da vomitare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: MI ARRENDO

MessaggioInviato: 23 giu 2008, 15:12
da silvia73
Forte!
Qualche giorno fa mi è successa più o meno la stessa cosa....abbiamo comprato la biciclettina a Daniele in un ipermercato, ed eravamo indecisi tra due misure, una mi sembrava piccola, una grande....
chiamiamo la responsabile di quella corsia per un consiglio.....lei chiede quanti anni ha, io rispondo tre e lei mi consiglia senza colpo ferire la più grande, perchè il bimbo è molto alto per l'età che ha!!!! :shock: :D
E aggiunge che è pure molto sveglio......su questo però non posso smentire.....ehehehehh!!!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it