Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Ila e le giostre

MessaggioInviato: 23 lug 2007, 15:41
da rosy
Ieri sera c'era una festa in piazza con le giostre per i bimbi piccoli.
Esco apposta per vedere Ilaria cosa fa nelle giostre.
quando siamo arrivate le guardava ma appena ci siamo avvicinati ha iniziato a gridare dicendo no e mi teneva forte,forte. Allora aspetto un po' e appena scendono tutti e nessuno deve salire piano piano avvicino Ilariaalla giostre lei tutta contenta vuole salire.
Ci entra gioca suona il clacson e non appena faccio partire la giostra vedi Ilaria che grida, piange, si alza e mi cerca come una pazza.
Era terrorizzata a mezzo giro faccio fermare la giostra ( per fortuna non c'era nessuno ). Il signore mi chiede se posso andare con lei e io dico che vabene. Ilaria pero' non voleva scendere quando la giostra era ferma.
Appena mi siedo io Ilaria tutta contenta inizia a fare il rumore della macchina e ride; solo che il giro non l'ha potuto fare perché il signore torna e mi dice mi dispiace ma con lei la macchina non parte pesa troppo.
Scendo tutta timida, quello mi ridà i soldi e Ilaria appena capisce che la devo togliere da là inizia a gridare come una fossennata e poi andiamo dritti sullo scivolo che ero sicura che le piacesse e non avesse paura.
Come fate ad andare a gardaland con i bambini la mia anche sullo scivolo prima aveva paura..........

MessaggioInviato: 23 lug 2007, 15:59
da stefaniabovo
Cara Rosy, io ho portato a Gardaland Anna mercoledì, ma non l'ho mica fatta andare sulle Montagne Russe!!! Le ho fatto provare dei giochi adatti a lei, molto molto tranquilli: i trattori della fattoria (dove ci sono gli animali che fanno i versi), gli aeroplani che molto lentamente sorvolano Fantasy Kingdom, la giostra cavalli (come quella di Mary Poppins)... Infatti Andrea (che di anni ne ha 7 e mezzo, mi diceva che si stava annoiando!!!
Dalle tempo, falla salire su qualche giochino che trovi al supermercato senza metterci i soldi e poi vedrai che imparerà a non avere paura!!!
Ieri Anna ha fatto due giretti su un cavallo vero!!! Non ha avuto paura forse perchè ero lì con lei!
Falla riprovare!!!
Ciao!

MessaggioInviato: 23 lug 2007, 16:05
da rosy
Mia madre le aveva regalato un pluto a triciclo e ha ancora paura di salirci sopra.
Era la giostra del trenino solo che invece delle carrozze aveva le auto...
Alle giostre del supermercato solo se io le tengo la mano.
Si vede che ha preso tutta dal papà a lui non piacciono le giostre.
La mamma, invece, passerebbe la sua vita sulle giostre

MessaggioInviato: 23 lug 2007, 16:24
da Mila
Dai Rosy...forse è meglio così! io ho il problema opposto! Maia non vuole mai scendere da qualsiasi giostra.....addirittura a Gardalad alla giostra dei cavalli, approfittando della quiete è rimasta sopra per 7 giri consecutivi (vedi foto).
una sola cosa mi rammarica: quando siamo alla sala giochi al mare, la vedo salire e scendere dalle giostrine, così come fosse obbligatorio farlo...non la vedo così felice, come invece "ricordo" di esserlo stata io alla sua età...

MessaggioInviato: 23 lug 2007, 16:39
da Lu
Leli ha detto la sua prima frase davanti a una giostra: Mamma metti bimba li'..."" pesava meno di 7 kg e la giostraia era sconvolta perche'pensava fosse poco piu'di una neonata.

MessaggioInviato: 23 lug 2007, 17:11
da lu&denise
io cn denise nn ho ancora provato...ma cn alex ho il problema che una volta su nn riesco più a farlo scendereeee!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: 23 lug 2007, 23:10
da Franci
Rosy guarda il lato positivo!
Sarebbe peggio se ti facesse spendere lo stipendio in giostre!
Credo che ben presto rimpiangerai queste sue paure! :D

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it