Ieri pomeriggio, dopo il riposino, ho portato i miei bambini, finalmente insieme, a Gardaland!!!
Siamo arrivati verso le 17.30 (c'era ancora caldissimo) e abbiamo iniziato ad esplorare questo fantastico mondo. Ero proprio curiosa di vedere la reazione di Anna di fronte a questo spettacolo di fiori, colori, musica, persone, bambini e tanti tanti giochi.
Beh! E' stata un'emozione unica vederla così contenta! Ogni volta che scendavamo da un'attrazione mi diceva "Ancoa!"
L'ho portata a vedere i cavalli al torneo di Camelot e i delfini al Palablù e rimaneva a bocca aperta dallo stupore!!!
Siamo usciti alle 22.30 e appena in macchina Anna si è addormentata subito! Ha cenato al self service alla Valle dei Re, ha mangiato un po' di gelato e un vasetto gigante di omogeneizzato di frutta e ha bevuto un sacco d'acqua!
Ci siamo divertiti molto, ma la più felice ero io: non pensavo, un anno e mezzo fa, di riuscire a portarla con me in queste gite... Stamattina le ho chiesto se vuole ritornarci e lei ha risposto: "Sììì!"
...allora...Gardaland: aspettaci!!!