Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

vedere le vostre creature mi riempie di gioia!!!

MessaggioInviato: 13 lug 2007, 17:17
da michy80
ho trovato questo forum per caso curiosando su internet..sinceramente non avevo il coraggio di scrivere ..va be,vorrei dire tante cose ma non ho parole in questo momento..l unica cosa che posso fare è farvi i complimenti per i vostri bimbi..auguri davvero di cuore,vi abbraccio forte..
... da una mamma che ha perso il suo bimbo alla 22°sett

MessaggioInviato: 13 lug 2007, 17:47
da rosy
Non posso sapere il dolore che hai provato ma posso immaginarlo perché in quei lunghi mesi stai sempre con le palpitazioni al cuore che il tuo bambino non ce la possa fare.
Grazie.
E parla con noi se ti possiamo aiutare a superare un po' il dolore puo' farci piacere.
Tante mamme qui prima di avere un figlio ne hanno perso altri o ne hanno avuto uno invece di due.

ciao rosy

MessaggioInviato: 13 lug 2007, 19:50
da michy80
grazie per la tua risposta..mi sono lasciata prendere dai vostri bimbi e non mi sono nemmeno presentata :?
sono michela,toscana,27 anni..
5 anni fa ho perso il mio bimbo alla 22°sett..non ho potuto sperare per lui,non ho potuto far nulla per lui..quando è nato non era più in vita!
poi sono rimasta incinta di nuovo..gravidanza da incubo..la paura era tanta..ma dopo ricoveri,vasosuprina etc..è nato il mio samuele..sono riuscita ad arrivare a 39 sett :lol: (anche se il bimbo era un po indietro di circa due sett,quindi 37)nato con parto cesareo,3kg e 300!adesso è un ometto ha gia 4 anni!!poi appena imparo vi posto le sue foto!!
sinceramente adesso sto pensando a un fratellino per samu,la paura è ancora tanta ma voglio farmi coraggio!!un bacione :) michy

MessaggioInviato: 14 lug 2007, 10:58
da cheti
Michela, ciao. anche io son Toscana.
Posso immaginare il tuo dolore. Io ho avuto la rottura del sacco con conseguente perdita totale del liquido alla 26. tappa al pronto soccorso di Pescia e poi viaggio in ambulanza al Careggi di Firenze. Io non sapevo niente di prematuri. Sono arrivata al pronto soccorso in lacrime e chiaramente non mi hanno spiegato niente e così io ero convinta che mi stessero portando a Firenze ad abortire, non sapevo che potesseronascere bimbi così piccoli. Non dimenticherò mai il viaggio in ambulanza.

ciao cheti

MessaggioInviato: 14 lug 2007, 19:22
da michy80
:D nato prematuro ma dalla fotina che vedo qui ha fianco è un bel mangione!!!!e che occhi furbetti :wink: adesso come va con il peso?

Re: ciao cheti

MessaggioInviato: 15 lug 2007, 14:21
da cheti
michy80 ha scritto::D nato prematuro ma dalla fotina che vedo qui ha fianco è un bel mangione!!!!e che occhi furbetti :wink: adesso come va con il peso?


Non ci possiamo lamentare: ad anno di età corretta 9600 gr. Ha fatto un buon recupero, ma ci è oluta tutta la pazienza immaginabile: ti lascio immaginare i lunghissimi pasti, e i vari escamotage studiati per fargli finire la pappa.

MessaggioInviato: 16 lug 2007, 8:00
da Daniela-Andrea
Ciao Michela ... immagino ciò che provi ... io son stata in ospedale quasi 3 mesi aspettando che nascesse Andrea ... rischiando tutti i giorni la sua vita ...
un abbraccio forte forte

MessaggioInviato: 18 lug 2007, 18:23
da federica
benvenuta anche da parte mia!
non posso capire il tuo dolore, ma ti abbraccio forte.

CIAO

MessaggioInviato: 20 lug 2007, 17:14
da michy80
CIAO A TUTTE..GRAZIE PER IL BENVENUTO :) NON SCRIVO TANTO MA VENGO SPESSO PER LEGGERE COME STANNO I VOSTRI BIMBI :) COME VI HO DETTO IL MIO SAMUELE ORMAI HA 4 ANNI E IO QUESTO MESE HO SMESSO LA PILLOLA...E ORA VEDIAMO CHE SUCCEDE!!!!LA PAURA è TANTA LO AMMETTO :? MA ORMAI SONO DECISA !!CI RIPROVO!! :D

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it