vere ha scritto:Lo scrivo qui perche' ci vedo un nesso con la mamma vintage.... Volevo dire alle toscane che ha aperto H&M a Firenze.
Dove? C'è anche il reparto bimbi?
Ha aperto proprio in questi giorni, io non ci sono ancora stata. Ho letto che e' in centro dove c'era la vecchia borsa merci vicino alla loggia del porcellino...Se ci vado ti faccio sapere i dettagli. Di solito il reparto bimbi c'e' quindi penso che ci sia anche a Firenze.
L'altro giorno ero a Firenze per lavoro e nella pausa pranzo sono passata. C'era un sacco di gente...ma a me non sembra di aver visto cose da bambini.
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine
Nella mia cità ha aperto il primo negozio con articoli per bambini usati. Qualche sera fa sono andata a dare un'occhiata ed ho acquistato la casa dei cuccioli cerca amici con annesso sacchettino con dentro una dozzina di cuccioli, il tutto 9 euro. L'ho portato a casa di mia mamma così possono giocarci tutti e tre: lo stanno usando tantissimo, Giulio in primis.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
Io metto gli annunci sul settimanale che c'è qui in regione Ho venduto quasi tutti i giochi di quando Franz era piccolino, soprattutto per ragioni di spazio in casa, i soldini ricavati glieli mettiamo sul suo libretto oppure li uso per comprargli qualcosa.