Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Lavarsi in ospedale

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Messaggioda monica68 il 5 gen 2008, 20:03

In 2 mesi di H li avrò lavati 2/3 volte al max, aiutata da mia madre, ed ero disperata per questo...nonostante avessi ben altri motivi per disperarmi durante la mia degenza...
Monica, mamma di Emanuele nato a 32 settimane il 7/4/2007 1,322 kg 40 cm e dell'angioletto Gaia 25 settimane 460 gr 29 cm 19/11/2005 - 24/01/2006 PE e IUGR
Avatar utente
monica68
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 520
Iscritto il: 25 giu 2007, 18:49
Località: roma

Messaggioda Fran il 5 gen 2008, 21:37

vale ha scritto:A proposito: indovina un po' chi aveva proposto la rasatura a zero? E ancora peggio, continua ancora oggi quando mi lamento dei cpaelli bianchi.
Dovrei rasarli e lasciarli crescere tutti i binachi, così non mi stresserei.
Vale e Love


Sono sempre piu' convinta del fatto che abbiamo sposato lo stesso uomo.
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Avatar utente
Fran
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 6 apr 2007, 5:44
Località: USA

Messaggioda rosy il 7 gen 2008, 18:17

Quando il mio ginecologo per tel mi disse di andare in farmacia e far misurare la pressione e se fosse alta recarmi in ospedale la prima cosa che feci fu di farmi una bella doccia e lavarmi i capelli.
Io soffro di forfora quindi al massimo posso stare due giorni senza lavarli.La cosa che mi mancava quel giorno era la depilazione che avrei dovuta farla dopo due giorni ma non fu possibile cosi' misi solo pigiami e non vestaglie come dissero loro e poi al momento del cesareo li vidi arrivare con il rasoio a radermi la parte intima.
Anche io dovevo stare aletto ma non riuscivo a vedermi in quello stato e dopo tre giorni mi feci fare lo shampoo unendo i due lettini delle stanza e straiarmi in orizzontale sui due letti con la testa che usciva fuori e la mia mamma con una bacinella a lavarmi i capelli e poi niente piastra troppo lusso disse mia madre quindi li legai e mi durarono fino alle dimissioni.
Prova anche tu a legarli e atoccarli molto meno si mantengono di più.

P.S. Pero' chissà quante persone in quei momenti ci guardavano male nel pensare che eravamo ricoverate e i nostri piccoli pensieri erano rivolti alla nostra cura.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it