Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

sondaggio per le "gestosiane"

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: sondaggio per le "gestosiane"

Messaggioda rosy il 21 apr 2010, 16:16

1- come sono stati i mesi di gravidanza prima di avere la gestosi?
2- siete delle persone ansiose? (o lo siete diventate dopo il parto?)
3- la gravidanza è arrivata in un momento sereno della vostra vita?
4- sintomi antecedenti la gestosi? ad esempio mal di testa, gonfiore alle caviglie, giri di testa strani, nausea e vomito, ecc ecc ecc


scusate memoria corta quindi le ho ricopiate.

1- i mesi prima della gestosi sono stati peggio di quando avevo al gestosi.Avevo minacce d'aborto fino al 4 mese emezzo dopodiché niente più.Figuarti che al mio matrimonio ho ballato un bel po'.

2-mai stata ansiosa ma stressata s,i sia prima che soprattutto dopo

3-Direi in un periodo da non ricordare se non solo per la gravidanza.

4- io non sos e tutto é stato dovuto ai miei sforzi fisici perché io in una settimana smontai casa di mia madre e poi la rimontammo in casa nuova e finito ocn lei iniziai con casa mia.Nel frattempo la mia mamma diceva di vedermi starna e gonfia soloc he se andavo aletto dopo un apio d'ore il gonfiore ai piedi passava ma non nelle mani e faccia.Alla fine di tutto convinta di andare dal gine e farmi controllare e dali' l'incubo ricovero ecc.
Ma mai avuto altro se non ad agosto mi dissero che la bimba era piccolina, ma che poteva essere un fattore perché anche io nata piccolina e ho poco spazio in utero quindis olo che nona vrebbe mi raggiunto i 3 chili.Ma ripeto fisicamente stavo benissimo


Grazie silvia del sito segnalato é proprio quelloc he é successo a me e io non ci credevo quando il gine diceva che la mia tiroide nond iependeva da eli ma da ila,cioé dalla gravidanza scusa.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it