|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da pangloss il 25 set 2008, 9:19
Marco ha scritto:E' una fatica gestire tutto, fare i backup, aggiornare le release, implementare nuove funzionalita', cercare di rendere questo portale accogliente, carino, ma soprattutto utile.
E di questo credo tutti, me compreso, te ne possano fare un plauso. Marco ha scritto:Quando poi vedo che si polemizza quasi come fosse una sfida dialettica su chi dice l'ultima parola...mi girano veramente le scatole.
Capisco ma, non concordo, in un' area che ha il titolo "Discussioni Libere", io mi sento libero di discutere e mettere alla prova la mia dialettica. Se eccedo è giusto che io personalmente sia ripreso (moderato). Ma cancellare i post a me sembra un' altra cosa. Poi, resta vero che questa è casa tua e tu hai diritto di farci quello che vuoi, sarò io a scegliere se essere ancora tuo ospite o meno. Marco ha scritto:Per voi tutto il lavoro che c'e' dietro e' assolutamente trasparente; il forum c'e', funziona, spariamo un paio di c....ate, tanto per divertirci.
No, non è trasparente, ma è un' altro discorso (il concetto di "casa mia" di cui sopra). Marco ha scritto:Ricordo a tutti che questo luogo e' nato per dare conforto e aiuto a chi si trova dove eravamo noi tempo fa: in TIN. Riprendiamo il cammino, mi pare che abbiamo un attimo sbandato, ma si corregge velocemente in controsterzo.
Nelle macchine moderne c'è l'ESP! Marco ha scritto:La finamo e basta....mi pare la strada piu' intelligente...
Se non posso anche criticare, discutere ed a volte polemizzare, la finisco subito, non è il posto giusto per me. PanDan
-
pangloss
- Lattante
-
da pangloss il 25 set 2008, 9:27
luna ha scritto:Sandra sono pienamente d'accordo con te. Anche io non sono per la censura, ma se la situazione sfugge di mano credo sia l'unica cosa da fare!
Su questo non concordo, la storia ci insegna che la censura è il prodromo della dittatura. PanDan.
-
pangloss
- Lattante
-
da cheti il 25 set 2008, 9:38
Potremmo dire che il tema di questo post è la censura (nell'estremizzazione del titolo e negli ultimi interventi). Sapete che vi dico? Io non vedo censura. La sparizione di quel post da un'area pubblica (non cancellazione) a mio avviso non è da vedersi come censura. Appena ho un poco più di tempo torno e spiego nel dettaglio la mia.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
-
cheti
- Saggio
-
da Lu il 25 set 2008, 9:58
Capite ora come mai la gente viene da lontano per sentire le nostre liti?
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr) Orgogliosa di essere una sfaticated housewife! http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
-
Lu
- Omaccione
-
-
da sandra il 25 set 2008, 11:53
Sì, Lù, spudoratamente e davanti a tutti!!!
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
-
sandra
- Uomo
-
da sandra il 25 set 2008, 12:01
Scusate ora polemizzio io e poi non proferirò più verbo in questo post.
A mio avviso (e scusate l'elenco) 1. La sparizione di un post dall'area pubblica per essere messo in area visibile solo ai moderatori per me è censura perché non tutti gli utenti ne hanno accesso.
2.Non so chi venga da lontano per vederci itigare; non mi interessa saperlo. So che mi fa solo una gran pena, perché trovo che veramente non abbia niente di meglio da fare.
3. Penso che qua NESSUNO si può ritenere libero e scevro dai commenti che fa. C'è gente che arguisce in modo diverso da un altro ma non per questo è giusto dire che "qui c'è gente che si diverte a fare polemiche ed interviene solo per questo". Ben venga un mondo aperto ai confronti....
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
-
sandra
- Uomo
-
da Lu il 25 set 2008, 12:30
Scusami Sandra forse non mi sono spiegata bene. Con "vengono da lontano" mi riferivo alle liti familiari mie e del Pan. Era per dire che siamo rissosissimi e maldisposti a cedere l'ultima parola.
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr) Orgogliosa di essere una sfaticated housewife! http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
-
Lu
- Omaccione
-
-
da pangloss il 25 set 2008, 17:01
stefaniabovo ha scritto:Infatti stiamo dando spettacolo! E, a mio avviso, non è un bello spettacolo...
(Polemic mode on) Se non è un bello spettacolo perchè hai voluto farne parte? (Polemic mode off) stefaniabovo ha scritto:Ho scelto di non rispondere più ai post su critiche o polemiche per non dare soddisfazione a queste persone. E invito tutti a fare altrettanto.
Ottimo, oltre alla libertà di scrivere, sono d'accordo che si debba rispettare quella di non scrivere! Ma, mi è davvero difficile pensare che qualcuno qui sia obbligato a scrivere sul forum ed a dire la sua in ogni post. O forse no... in effetti mia moglie mi ha "obbligato" a presentarmi. Se un post non mi piace, non lo leggo e non ci scrivo. Anche perché, se invece di non scrivere, inizio a scrivere che il post non mi piace... rischio poi di essere considerato critico e polemico... (Polemic mode on) Bando all'ipocrisia; se il post non vi piace non leggetelo, non scriveteci, ma... evitate di dire cose come: "ho scelto di non rispondere" mentre state rispondendo, oppure questo è il mio ultimo messaggio arrogandovi il diritto di dire l'ultima parola. L'ultima parola la può dire solo chi continua a scrivere! (Polemic mode off) Io ho visto un post in cui stavo scrivendo sparirmi sotto gli occhi e non mi è piaciuto. Che poi il post fosse critico, polemico, fastidioso è un altro discorso. Se analizziamo le cose oggettivamente nel post erano effettivamente espresse opinioni, su tematiche differenti dal post stesso; quindi si era andati off-topic, e si poteva essere moderati; ma da qui a spostare il topic tutto in un area in cui non tutti quelli che avevano partecipato alla discussione credo ce ne passi ancora un po'. In ogni caso non dimentico e ribadisco ancora una volta il concetto che questa è casa di Marco e lui può dettare le regole, a me basta conoscerle. Per coerenza, però, se le discussioni non fossero libere, onde evitare fraintendimenti futuri suggerirei un cambio del titolo in qualcosa di meno fuorviante del tipo: "Discussioni a tema libero" ... Saluti, quel caga<beep> del PanDan.
Ultima modifica di pangloss il 25 set 2008, 19:03, modificato 1 volta in totale.
-
pangloss
- Lattante
-
da pangloss il 25 set 2008, 17:35
Lu ha scritto:Capite ora come mai la gente viene da lontano per sentire le nostre liti?
Sì, anche se, per sentirle può anche non stare troppo vicino! PanDan
-
pangloss
- Lattante
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti
|
|
|
|