|
Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie
Moderatore: cheti
da Lorenza il 1 ago 2008, 7:27
Silvia...anch'io ci penso..era il 18 ottobre, arrivai all'ospedale con una maglia rossa e la salopet pre-maman prestatami da una mia amica (l'avrò messa 3 volte in tutto..)--avevo una valigetta piccola con poche cose perchè "speravo di starci poco" (mah, davvero la testa in questi casi ti porta lontano) e mi misero in una stanza con due ragazze che avevano partorito, con le famiglie felici..una delle due mi disse : "vieni pure, questa è la stanza dei "bimboni!", alludendo al peso dei loro figli...e pensare che mi portavo solo 960 gr in pancia.... ..anche a me fa ancora male, ti abbraccio forte
Lorenza mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
-
Lorenza
- Omaccione
-
da silvia73 il 1 ago 2008, 14:55
Ok, mi devo sottomettere al volere del gine e mi ricovero! Antonio si spara i 45 km dall'ospedale a casa mia, mi fà un pò di valigia e torna indietro a portarmela. Perciò il ricovero lo subisco completamente sola.....dalle 18 che mi lascia in ospedale lo rivedo intorno alle 21, e poichè sono in stanza con due mamme che hanno appena partorito e l'orario di visite è terminato, le infermiere lo invitano a tornare a casa! Il mattino dopo, fino a mezzogiorno non è orario di visite (sempre perchè le suddette mamme hanno in stanza con loro i bimbi!), e, dopo una notte tra dolori atroci calmati con il buscopan e stop, il mattino subisco sempre sola la notizia che mi devono trasferire perchè le cose si stanno mettendo molto male ecc. ecc......Alle 11.45 telefono a mio marito....gli comunico che il 118 sta per trasferirmi a Pavia per problemi....e lui non sapeva nulla poverino e gli casca il mondo addosso quando la dott.ssa gli dice che ho poche ore di vita e Daniele con grandi probabilità non ce la farà!
E pensare che qualche ora prima ero io a tranquillizzarlo: "vedrai, un paio di giorni e mi rimandano a casa....tu parti tranquillo". Dopo due giorni doveva partire con un gruppo di amici per Sharm a fare immersioni......ma Daniele era già nato! Ohhhh se fa ancora male!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
silvia73
- Saggio
-
-
da vale il 1 ago 2008, 16:06
A dire la verità io ricordo pochissimo, solo una cosa fa ancora male: "Non c'è tempooooooo" urlato da una giovane e spaventatissima (e bravissima) dottoressa.
Quello che ricorda tutto invece è il povero Peter, da poco ha ricordato che dopo 4 minuti (sì, ci hanno messo 4 minuti a addormentare me e a tirare fuori Love) gli hanno detto: "Lei è diventato padre". E lui, come un idiota: "Ancora?" Eheheheheheh.
Bacioni Vale
-
vale
- Saggio
-
-
da turchese il 1 ago 2008, 23:03
Io sono ancora fresca................ cmq ho tutto in testa e tu hai proprio ragione queste cose non si possono dimenticare mai..................fra l'altro io ho avuto il doppio ricovero , mandata a casa da bergamo sono stata ricoverata a Lecco................. basta................. i faccio veramente troppa pena. Non dimenticherò mai mai mai mI. tI MANDO UN GROSSOBACIONE, SILVIA E IMPORTANTE CHE RICCARDO STA BENE!
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43. A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
-
turchese
- Ragazzo
-
da Alessandra il 5 ago 2008, 23:13
Io ho potuto andare a casa, prepararmi la borsa... E pensare che pochi giorni prima ero andata a comprare le camicie da notte e la vestaglia per settembre, mentre era il 3 luglio che mi ricoveravano, avevo fatto acquisti in anticipo, qualcuno aveva detto "non si sa mai". Sono tornata a casa esattamente dopo due mesi.
Silvia, un grande abbraccio!
-
Alessandra
- Vecchio
-
-
da Silvia il 17 ago 2008, 15:21
leggo tutte queste vostre esperienze solo ora..dopo le vacanze mi sto rimettendo sotto con i vecchi post... Non si dimentica ovviamente pero' come dite tutte voi..poi sono arrivati i nostri cuccioli..i nostri Pataceci..ehehehehe Pero' dai..siamo brave ehhh..tutte mamme toste qui.... per silvia73: ma lo sai che anche io l'' per li' ero preoccupata per la valigia..e nn pensavo a quello invece che ci poteva succedere - a me e a Ric - chissa' come mai il cervello reagisce cosi' eh...
-
Silvia
- Saggio
-
-
da ezioevale77 il 17 ago 2008, 18:47
io quando ci penso...e ricordo ogni singolo momento dei deci giorni prima del ricovero...e poi la nascita (e poi stranamente nulla delle successive 24 ore...nulla)...mi si contorce ancora lo stomaco...ma forse è troppo presto
-
ezioevale77
- Bimbo
-
-
da stefaniabovo il 17 ago 2008, 21:39
ezioevale77 ha scritto:io quando ci penso...e ricordo ogni singolo momento dei deci giorni prima del ricovero...e poi la nascita (e poi stranamente nulla delle successive 24 ore...nulla)...mi si contorce ancora lo stomaco...ma forse è troppo presto Sì, è ancora troppo presto... Anch'io credevo non mi sarebbe più passata, invece, come si dice "il tempo è un gran dottore"... E' dura, Vale, è dura, ma poi passa, piano piano...
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr. http://www.annacensi.it Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
-
stefaniabovo
- Anziano
-
-
Torna a Discussioni libere
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
|
|
|
|