Beh...premetto che se fate questa domanda a mio marito vi sentite rispondere: "il nome l'ha scelto Jenny"...e per forza...lui non ha mai dato un'alternativa valida...l'unica cosa su cui eravamo d'accordo era che non sarebbe stato un nome italiano.
Comincio col dire che io era straconvinta che fosse una femmina, dunque non ho mai preso in considerazione nomi da maschio...io proponevo e lui si limitava a scuotere le testa...un bel giorno di agosto mi sono messa davanti alla tele, l'ho accesa e sono capitata su un primo piano di Tabatha nel telefilm "Vita da strega"...Ho guardato Claudio che deve aver capito subito dove volevo arrivare perchè ha cominciato a dire nonononononono. ma tanto in fondo IO avevo deciso...dovevo solo convincerlo!!! Ricordo che lui prendeva tempo, diceva vediamo poi, c'è tempo...tanto che quando è nata la strega è rimasta tre giorni col cartelllino sull'incubatrice con scritto solo il cognome. Alcuno parenti erano sconvolti dalla MIA scelta del nome e hanno provato in tutti i modi a farmi cambiare idea (c'è stato QUALCUNO che dopo che ho detto che mi piaceva Tabatha, dalle vacanze mi ha portato il libro: "Che nome dare al tuo bambino" e un'altra persona che mi ha detto che se proprio mi piaceva quel suono era meglio il nome Agata), ma....+ loro facevano così + io mi convincevo
Al prossimo figlio avrò un'altra sfida davanti eheheh