Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

OGGI ERO IMBRANATA

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

OGGI ERO IMBRANATA

Messaggioda stefaniabovo il 14 nov 2007, 1:14

Non so spiegare esattamente lo stato in cui mi sentivo oggi.
In poche parole ero "imbranata".
Ero distratta, persa nei miei pensieri, non concentrata...
Ero sospesa come una nuvoletta!
Ho fatto errori di distrazione al lavoro, mi sono dimenticata di fare un paio di telefonate urgenti, ho dimenticato di chiedere conferma di alcuni dati ai clienti, ho dimenticato di avere una chiave che possiedo da anni...
Insomma, sembrava veramente che fossi su un altro pianeta...

Pensavo continuamente ad Anna e alla fortuna che abbiamo avuto.

E ne gioivo...

E mi sentivo ingiustamente soddisfatta...

E ancora non capisco perchè a noi è stato concesso questo privilegio...

E ringrazio infinatamente Dio per avermi mandato mia figlia, che mi ha cambiata profondamente, permettendomi di apprezzare meglio il dono della vita e delle piccole cose a cui normalmente non avrei dato importanza...

L'esperienza vissuta in Tin è stata veramente traumatica, lo sono stati ancor di più i primi mesi a casa, convinta che ciò che mi era capitato fosse una punizione per come mi ero comportata fino ad allora.

Oggi mi sentivo come un'adolescente al primo innamoramento!

La visita di ieri mi ha dato una carica di felicità unica...

Volevo condividere con voi questo mio stato d'estasi, perchè domani tornerà la consapevolezza delle responsabilità e degli impegni quotidiani che faranno allontanare un pochino questa soave dimensione...

Grazie a tutti!
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
stefaniabovo
Anziano
Anziano

Messaggioda vale il 14 nov 2007, 9:25

AHahah Stefania, a me quella consapevoleza non torna mai, e mi becco sempre il marchio di irresponsabile superficiale.

E per rimanere in tema, chi se ne frega?

Ahahahahahah
Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
vale
Saggio
Saggio

Messaggioda luna il 14 nov 2007, 9:41

Domani avrai di nuovo la consapevolezza della responsabilità ma sempre la certezza di avere con te quel dono bellissimo che è Anna che ha cambiato profondamente la tua vita!
Anche io mi sento sempre un pò così, orgogliosa del mio piccolo e felice di aver potuto vivere un'esperienza unica che mi ha fatto davvero assaporare la vita..
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
luna
Vecchio
Vecchio

Messaggioda Silvia il 14 nov 2007, 10:53

Stefania..è questa la vita, no? Un alternarsi di gioia e preoccupazioni..Ora è il momento di godersi tutta quella fatica, tutto quell'impegno che avete messo in quei mesi.
Anna - per quel che vedo nelle foto - è un inno alla vita, è solare, sorridente. Ha un viso che mette serenità anche a chi non la conosce personalmente. Goditi le giornate di distrazione, di irresponsabilità..e come dice la saggia Vale: chissenee......
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Silvia
Saggio
Saggio

Messaggioda solestellato il 14 nov 2007, 10:58

eh si Stefania chissenefregaaaaa... a volte godiamoci anche una sana "imbranataggine" soprattutto se deriva da quello che ci hai raccontato.
Anna è una bimba fantastica e capisco come ti possa aver cambiato la vita!!! Anch'io sono felicissima di aver avuto Noemi e ringrazio Dio ogni giorno di questo miracolo... quindi ti comprendo in pieno!!!
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Messaggioda cheti il 14 nov 2007, 11:04

Ti capisco, capisco quando ti chiedi perchè proprio a me questo privilegio... me lo chiedo ogni volta che sento Sandra e/o Rosa, mie compagne di camerata le cui bambine non ce l'hanno fatta. Sandra cercava un figlio da quattordici anni, aveva fatto l'inseminazione, aveva già alle spalle due aborti, era allettata fin dal primo mese per la gravidanza di Carlotta. Rosa è peruviana, in un paese straniero con una vita difficile alle spalle e altrettanto difficile di fronte. Io appena ho cercato un figlio è arrivato, avevo avuto sei mesi di gravidanza splendida, tutto sommato non ho grosse problematiche nella vita.... perchè proprio a me un tale dono?
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
cheti
Saggio
Saggio

Messaggioda lu&denise il 14 nov 2007, 14:15

ma si stefania,goditi questo stato di estasi,è per una cosa bellissima!!
che dire...anna è meraviglosa... :D
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
lu&denise
Saggio
Saggio

Torna a Discussioni libere