![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Questa mia intrusione è finalizzata a voler fare a tutti voi, mamme e papà, i miei complimenti per lo spirito che si è creato in questo forum, e che si "respirava" chiaramente sabato scorso, a Marina di Pisa....subito avvertibile da una persona "al di fuori" del forum stesso come me....
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
E' stato molto bello vedere tante giovani coppie divertirsi, come se tutti si conoscessero da molti anni....Davvero fantastico....
Le "peripezie" che sono rappresentate dalla prematurità segnano tutti i genitori che si ritrovano in questa situazione, ma il fatto che ci sia "a portata di mouse" un luogo (seppur virtuale) dove potersi rifugiare, in cerca di sostegno, conforto e aiuto è una cosa fondamentale, un ancora di salvezza.....
Rinnovo quindi i complimenti a tutte voi, e soprattutto (non me ne vogliano le altre) al vostro Presidente, persona squisita e e molto cordiale, al quale essere grati per questa bella realtà che è Prematuri.com.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao.
P.S.= scrivo all'insaputa di mia moglie.....chissà che faccia farà appena legge sto post
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)