Buon pomeriggio e tutti.
Chi si ricorda ancora di me ?
E' da molto che latito,lo so,e ci saranno di certo anche delle new entry.
E' Domenica pomeriggio e vi scrivo dal pc dei miei.
Mi mancate tanto,ma e' da Settembre che non ho piu' il collegamento x Internet.
Doveva essere un semplice passaggio di adsl ,da un alice free a una flat(o viceversa..e' mio marito che se ne occupa..ma so che voi capite cmq).,e invece....siamo rimasti " a piedi".
Abbiamo inoltrato molti solleciti,rimandano sempre di data in data ,ora hanno detto l'11 dicemb,speriamo sia la volta buona.
Noi tutto bene.
I bimbi crescono ,l'1 Dic abbiamo fatto l'albero e il 3 gia' Ric se lo era tirato addosso dopo tanti tentativi..pero' ora sembra che abbia capito e non lo sta toccando piu'..pero' ha puntato il presepe,tocca i pastorelli,le pecorelle,ma fa niente,tutto li'..basta che non lo frulli il presepe.
Chiama "PEPPE" (S. GIUSEPPE),X IL RESTO RIPETE quasi tutto,ma di molte altre parole piuì lunghe ripete solo la parte finale.
Se gli si chiede quanti anni ha risponde"Due",se gli si chiede come si chiama risponde solo "Do".
Antonio e' " 'Nto " (Anto ) e Gianmarco e' "Mammi" (Gianmi) o "Cacco ".
Giovanni e' papa' o "Nanni",io sono sempre e solo semplicemte "Mamma".
Poi mi abbraccioa e mi dice "Bene",o "Cocco" (coccole).
Non so molto di voi,sto cercando di leggere un po' qua e la' ma ho molti arretrati,vista la mia lunga assenza. Un po' ho chiesto a Eliana qualche notizia (ho saputo di Daniele che e' stato male..un bacino ..).
Nell'attesa di poter finalmente passare un po'di tempo con voi ,abbraccio voi tutti e i vostri pargoli e vi mando un caloroso saluto.
Baci
Ale