da Daniela il 9 lug 2008, 21:46
E' vero, di Ele parlo poco. Si, il 26 agosto compira' un anno. Certo se ci penso un anno e' volato ......Il primo anno di Sophia mi e' sembrato interminabile, tra visite , problemi alimentari e controlli vari. Con Ele e' stato tutto piu' facile, e' una bimba tranquillissima, anche troppo direi. Noi eravamo abituati a Sophia ed al suo essere un uragano da quando e' errivata a casa. Ele, per dirla tutta, non sa nemmeno piangere come si deve.... Ha il suo carattere , e' prepotente quanto basta basta per convivere con la sorella, ma per il resto e' un raggio di sole. Ride, ride sempre, si sveglia sorridendo. E adora sua sorella , la sera si mettono sul lettone e mentre Sophia rompe le doghe del letto saltando come un'acrobata lei la guarda estasiata! Non mi ha dato nessun problema, ne' con lo svezzamento, ne con i risvegli notturni ( perche' non ha mai mangiato di notte e si risveglia alle otto di mattina!) Ha vuto un leggero reflusso, curato con quindici giorni di peridon . Per il resto la considero come un regalo bellissimo, un dono prezioso che mi ha restituito la serenita' che cercavo. E' una bimba bellissima, bionda come la sorella , con gli occhi grigio-verdi. Vorrei inserire delle foto, ma vi garantisco, sono una frana! Certo, rispetto a Sophia e' leggermente indietro, e' curiosa, parlotta abbastanza ( mamma, papa' ,ia , pappa, iatte-latte ecc...) ma in quanto ai movimenti siamo al rotolamento .....Lei rotola, per prendere tutto rotola, arriva ovunque rotolando , ma niente di piu'. Rimane in piedi sorreggendosi, ma non stacca i piedi da terra per dare un passo da sola...... Sophia , ora mi e' chiaro, aveva tanta fretta!!!!!!
Daniela , Sophia Lucia 30 settimane 1120g ed Eleonora Clara 36 settimane 1800g