Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

MI ARRENDO

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

MI ARRENDO

Messaggioda Silvia il 23 giu 2008, 8:44

A questo punto mi arrendo... :)

Spesa al supermercato, siamo alla cassa..la cassiera guarda Ric e mi chiede: "Ma quanto ha?"

mhmhmhmmhmhmh..penso tra di me..ci risiamo....

"Ha 22 mesi" - rispondo
"22 mesi???" mi guarda basita

mmmhmhmhmhmh che pizza..penso

"Sì, 22 mesi" - ribatto
"Eh...- dice la cassiera - ma accidenti è più grande della sua età...Si vede proprio che è più grosso dei suoi coetanei"...

:shock: :shock: :shock:
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Silvia
Saggio
Saggio

Re: MI ARRENDO

Messaggioda vale il 23 giu 2008, 8:46

mai sottovalutare le cassiere baby, la sanno lunga!!!! :-)

Bacioni
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
vale
Saggio
Saggio

Messaggioda livia albano il 23 giu 2008, 11:10

Tu Silvia almeno una persona intelligente sulla tua strada l'hai trovata, io è un periodo che incontro solo gente che guardando Thomas mi dicono, quanto c'ha? Un anno? e quando io rispondo due mi guardano con sguardi tra l'incredulo e lo stupore, riaccendendo in me (specialmente quando è un periodo che riesco a stare un pò serena e quando mi convinco che prima o poi questa differenza di peso, ma più che altro di statura si appianerà o scomparirà del tutto) l'ansia. Il massimo è stata una signora filippina che guardando Thomas mi dice ha un anno? io no dico ne ha due e le stupita ma molto stupita mi dice ma come cos'ì piccolo? il bambino che guardo io è il doppio di lui.....................avrei voluto mandarcela ma eravamo di fronte a molta altra gente e mi sono limitata a rispondere il mio è un bimbo concentrato, vagli a spiegare in filippino il significato..........!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Silvia il 23 giu 2008, 11:21

Cara Livia nn penso che ho incontrato una persona intelligente... e' che nessuno ci capisce di bambini..tutto qui :) E chi dice che e' piccolo e chi è grande..
Insomma mi sembra che la gente parli a sproposito

Tre giorni fa in compenso al parco giochi una nonna fa al nipotino: fallo passare, lo vedi che e' piu' piccolo di te...
Il bimbo in questione ha 20 mesi....Ric 22 ..ehm..... ma che me frega? A me invece diverte tutto questo..

Nn vi ho detto poi qual è stata la mia risposta alla cassiera.....
Dopo che mi ha detto - che Ric era grosso per la sua età - io le ho risposto : "beh..effettivamente..ora lo terremo a stecchetto"..hihihihihihi :)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Silvia
Saggio
Saggio

Messaggioda solestellato il 23 giu 2008, 11:54

E' vero...a volte la gente non ci capisce nulla di età di bimbi....
Io ho avuto una bella soddisfazione in vacanza...c'erano delle bimbe di due anni e mezzo (due gemelline ed un'altra) ed erano pari a Noemi....infatti le mamme mi dicevano ma ha due anni e mezzo? :roll: :roll: e che lingua quanto chiacchera :lol: :lol: :lol:

La differenza però l'ho notata nei movimenti...la mia molto più prudente sia sui giochini che sulla spiaggia....(sembrava camminasse sui carboni ardenti :lol: :lol: )
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Messaggioda Alessandra il 23 giu 2008, 12:17

Silvia ha scritto:Cara Livia nn penso che ho incontrato una persona intelligente... e' che nessuno ci capisce di bambini..tutto qui :) E chi dice che e' piccolo e chi è grande..
Insomma mi sembra che la gente parli a sproposito

Quoto in pieno!

Ieri al mare non sono riuscita a fare una foto a Franz (causa missione Mare e Monti :lol: ), ma vi posso assicurare che, da lontano, gli si possono contare le costole una per una :wink: Andiamo al bar e passa un ragazzino sui 10 anni obeso, con la pancia che gli debordava sopra il costume e gli occhi a fessura per le guance troppo grosse... Ah, se preferisco Franz e tutti i bimbi magrolini in genere, il pediatra non mi ha mai detto di metterlo a dieta!
Immagine
Alessandra
Vecchio
Vecchio

Messaggioda solestellato il 23 giu 2008, 13:08

[quote="Alessandra] Andiamo al bar e passa un ragazzino sui 10 anni obeso, con la pancia che gli debordava sopra il costume e gli occhi a fessura per le guance troppo grosse... [/color][/quote]

da vomitare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Messaggioda silvia73 il 23 giu 2008, 15:12

Forte!
Qualche giorno fa mi è successa più o meno la stessa cosa....abbiamo comprato la biciclettina a Daniele in un ipermercato, ed eravamo indecisi tra due misure, una mi sembrava piccola, una grande....
chiamiamo la responsabile di quella corsia per un consiglio.....lei chiede quanti anni ha, io rispondo tre e lei mi consiglia senza colpo ferire la più grande, perchè il bimbo è molto alto per l'età che ha!!!! :shock: :D
E aggiunge che è pure molto sveglio......su questo però non posso smentire.....ehehehehh!!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
silvia73
Saggio
Saggio

Torna a Discussioni libere