Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

raffreddore

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Con

Messaggioda livia albano il 11 mar 2008, 11:48

Con Thomas ho usato prima quello classico con mascherina ma è molto rumoroso e si spaventava con la conseguenza che non riuscivo a farglielo, posi sono passata a quello ad ultrasuoni che ha anche una mascherina pediatrica (però a me è stato consigliato di mettergli il boccaglio quello per le narici) per far arrivare il medicinale più a fondo e non solo a livello prime vie respiratorie. Per i medicinali io quasi sempre Clenil soluzione fisiologica e in caso di tosse Broncolvaleas ma ti consiglio di chiedere al pediatra, un consiglio per farglielo bene e senza pianti, quando dorme.
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
livia albano
Omaccione
Omaccione

Messaggioda cascatino il 11 mar 2008, 13:46

Ho appena parlato con mio zio pediatra, mi ha detto che all'età di Vittoria l'aerosol non ha molto effetto perchè è una macchinetta che necessita della collaborazione del bambino perchè i vapori arrivino in profondità.
Piuttosto mi ha detto di intervenire con delle supposte di Ozopulmin Lattanti allorquando la piccola cominciasse a tossire.
Per il resto lavandine con soluzione fisiologica e tanto Narinel (rieccolo!).

Comunque sia, domani Vittoria ha la visita per il Synagis e approfitterò per farla vedere dalla dottoressa dell'ospedale...
Vittoria, nata il 19/12/2007 a 31+2, 1,680kg, 43cm.
cascatino
Bimbo
Bimbo

Messaggioda zilli il 25 mar 2008, 12:34

Ciao ragazze indovinate un po?? io e giulia stiamo aspettandoil pediatra qui a casa perchè è piena di muco e non c'è narinhel o aereosol che tenga tosse e nasino tappato non la lasciano tranquilla !!! :cry: vediamo un po che ci dice sabato aveva anche la febbre ero tentata per farle fare una visita in ospedale ma meno male la febbre è passata!!
zilli
Poppante
Poppante

Precedente

Torna a Discussioni libere